Ciao a tutti, devo mettere fibre FTTH a Pisa, mi serve per giocare e streamare su Twitch quindi ho bisogno di prestazioni decenti. Che operatore mi consigliate? So per certo che passa la FTTH e dovrebbe essere Open Fiber.
Fibra FTTH Pisa
Qualche consiglio?
- Fastweb
Sku Qualche consiglio?
aspetta che la gente legga il post, non serve rispondere al tuo stesso post.
per giocare e streammare, non cambia nulla tra una connessione ed un'altra.
non esistono connessioni da gaming, e quelle che lo inseriscono nel nome è solo marketing.
quello che cambia può essere il percorso e l'instradamento che un operatore adopera rispetto ad un altro.
ma si parla di pochissimi ms di differenza, praticamente nullo.
Sku So per certo che passa la FTTH e dovrebbe essere Open Fiber.
per essere sicuri, dovresti fornirci almeno un indirizzo, in modo da verificare, in quanto OF lavora su 3 diversi progetti, privato nelle città, BUL in area bianca, Italia 1 Giga in aree Grigie.
e non tutti gli operatori usano la rete in I1G.
Ciao e grazie per la risposta. Io sto in viale Bonaini. Ho chiesto a TIM, Fastweb e Iliad e mi dicono che ho FTTH.
Ciao e cosa vuol dire? Cioè che mi consigli ? A me tutti mi han detto che deve passare il tecnico open fiber prima e poi quello dell operatore specifico.
Sku Cioè che mi consigli ?
Scegli l'operatore che vuoi, in base a quello che piace a te.
Sku A me tutti mi han detto che deve passare il tecnico open fiber prima e poi quello dell operatore specifico.
Le attivazioni vengono fatte solo dai tecnici incaricati da OpenFiber, gli operatori non hanno tecnici sul campo loro.
Grazie mille. Quando dicono il loro operatore penso intendano quello che viene poi a metterti il modem loro.