• TIM
  • Disattivare TIM VISION

Buonasera.
Sono due mesi che in bolletta mi ritrovo TIM VISION dal bellissimo costo di 6.99€, il tutto senza aver fatto nessuna richiesta di attivazione.
Volevo capire come posso procedere alla disattivazione del servizio, visto che dal sito tim vision non vi è nessun "Disattiva abbonamento" ma solamente "Cancella account".
Grazie.

ManuelTano98 Prova dall'app MyTIM sezione "La mia linea" - "TV e servizi" - "TIM Vision".
    Se vuoi provare a chiedere indietro quanto addebitato apri reclamo tramite app o 187

FRANCESCO96 Vi è "Assistenza" e "Gestisci", quindi mi sa tocca chiamare. Ma gli operatori in chat non stanno?

FRANCESCO96

Non è detto che ci sia, sopratutto se è un abbonamento iniziato diverso tempo fa (non credo che sia questo il caso)

ManuelTano98 l'offerta è vecchia, tim premium mi pare

Più che offerta TIM bisognerebbe guardare quando ti hanno attivati TIM Vision. Comunque l'unica cosa che puoi fare è chiamare il 187 e disdire da li.

Come disdire le offerte TV
          Le offerte TV di TIM non prevedono vincoli e puoi disdire in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione, contattando il Servizio Clienti 187 (se hai attivato l’offerta su linea fissa o se sei un cliente senza linea fissa o mobile TIM), il 119 (se hai attivato l’offerta su linea mobile) dall'app MyTIM (previa registrazione) o andando in un negozio TIM.

In caso volessi cessare tutte le offerte TV (compreso il servizio TIMVISION), se hai il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso, qualora tu non abbia esercitato l’opzione di acquisto, dovrai restituirlo a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali. Il decoder non dovrà mai essere restituito presso un punto vendita.

Consulta l’articolo Restituzione del decoder per maggiori dettagli.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile