Ciao a tutti, in data 30 gennaio tramite l'app Mytim ho chiesto la cessazione della linea fissa per modifica delle condizioni contrattuali. Mi è arrivato l'sms che conferma l'inizio della pratica. Ho chiesto anche di disattivare il Tim vision intrattenimento. Bene a oggi ho ancora attivo tutti e 2 i servizi e il servizio clienti Tim non riesce a risolvermi il problema. Mi aveva detto che da marzo in poi per scusarci del disagio non mi avrebbero mandato bollette, invece ieri mi è arrivata la bolletta di marzo. Se non sbaglio la Tim ha 30 giorni di tempo per disdire la linea. Posso andare di conciliaweb?
Tim non mi cessa la linea fissa
Si ho inviato una PEC di reclamo in data 4 marzo. So che la Tim ha 30 giorni per rispondere ma a tutt'ora non ho ricevuto mai una risposta. Al 187 mi dicono che c'è un'ordine in lavorazione di dicembre che deve essere chiuso e quello sta bloccando tutto. Fanno segnalazioni al reparto commerciale per chiuderlo e mi dicevano che in 2/3 giorni avrebbero risolto il problema. A sto punto dopo il 4 aprile andrò di conciliaweb