thomas88 TheMarsican mi avevano detto 25 marzo massimo aprile era tutto pronto perché stavano con il tester alla pte
TheMarsican thomas88 Che siano tecnici stessi di Fibercop o tecnici di ditte terze in appalto Fibercop, fino a quando la copertura tecnica non risulta disponibile ed il civico realmente vendibile, qualsiasi tempistica è abbastanza campata in aria. Non possiamo sapere quali processi ci siano dietro.
thomas88 erpomata ok ma su planetel mi dice il servizio ftth e attivabile il 25 marzo quindi penso pure altri operatori?
erpomata thomas88 prova ad aspettare il 25. Poi se loro ti fanno fare il contratto fallo e fai uscire il tecnico lui vedrà se è tutto pronto
walt thomas88 Non fornisco più supporto, ne approfitto per menzionare chi mi ha ingaggiato di recente senza ricevere riscontro. @Aperock @ordex @GiuseppePaglialonga @MicheleBandinu @marcus905 @andrea-beschi
pgxx walt Mi scuso per l'OT ma...cosa é successo (se si può sapere) per avere questo tuo "passo indietro"? I tuoi contributi tecnici sono essenziali per il forum. Spero nulla di grave o di personale.
Aperock walt Capisco e, come detto nel mio post, grazie ugualmente. Spero anche io che non sia nulla di grave ma una semplice decisione personale (completamente rispettabile). Se continueri comunque a bazzicare sul forum, ci becchiamo qui. 🙂
walt @pgxx @Aperock cause di forza maggiore, comunque continuo a partecipare al forum come normale privato👍️ Fine OT 😅