Ciao e da 20 giorni che sta così invece gli altri civici sono connessi potete fare qualcosa?
Strada diversivo nocchia 25 04016 Sabaudia
@walt puoi fare qualcosa?

thomas88
    Il civico esiste, quindi non si tratta di censimento.

Il censimento è quando il civico è appena stato assegnato e non è assolutamente presente nei database.

Comunque significa che i lavori sono in corso, fisici o no, ti tocca attendere.

Puoi anche dover attendere 8/10/12 mesi, non è un problema.

PS: vediamo di evitare di taggare utenti, se vogliono intervenire lo fanno loro.

TheMarsican mi avevano detto 25 marzo massimo aprile era tutto pronto perché stavano con il tester alla pte

thomas88
        Che siano tecnici stessi di Fibercop o tecnici di ditte terze in appalto Fibercop, fino a quando la copertura tecnica non risulta disponibile ed il civico realmente vendibile, qualsiasi tempistica è abbastanza campata in aria.

Non possiamo sapere quali processi ci siano dietro.

thomas88 mi avevano detto 25 marzo massimo aprile

Aprile deve ancora passare

erpomata ok ma su planetel mi dice il servizio ftth e attivabile il 25 marzo quindi penso pure altri operatori?

thomas88 prova ad aspettare il 25. Poi se loro ti fanno fare il contratto fallo e fai uscire il tecnico lui vedrà se è tutto pronto

enricoz ha cambiato il titolo in Civico risulta coperto ma non attivabile .

walt Mi scuso per l'OT ma...cosa é successo (se si può sapere) per avere questo tuo "passo indietro"?

I tuoi contributi tecnici sono essenziali per il forum. Spero nulla di grave o di personale.

walt Capisco e, come detto nel mio post, grazie ugualmente. Spero anche io che non sia nulla di grave ma una semplice decisione personale (completamente rispettabile). Se continueri comunque a bazzicare sul forum, ci becchiamo qui. 🙂

walt grazie comunque della risposta, mi dispiace sentirlo.

• walt ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile