Navigator io venivo da 5 telecamere YI che sono in pratica marchio xiaomi. Dopo anni che hanno sempre funzionato bene, hanno deciso di inserire pubblicità costanti ad ogni apertura app, non skippabili (solo in caso di pagamento annuale di 70 euro) quindi per quella cifra ho deciso di cambiare e ho preso 4 telecamere Tapo. Ho scelto tp link per la sicurezza del marchio e la vasta diffusione sul mercato (ha una srl anche in italia).
Nell’acquisto ho considerato anche io i marchi che hai elencato ma imou ho la sensazione che seguirà lo stesso schema di YI (aka xiaomi), diventano le più vendute e dopo monetizzano cercando di farti sottoscrivere i servizi.
Ho acquistato anche una reolink per provarla una settimana, ma dovendo usare l’app anche su un ipad che è su uno stand fisso in orizzontale, la loro app non aveva l’orientamento per ruotarla. Oltre ad aver notato che fosse un filo più energivora delle tapo, e scaldasse un po’.
EDIT:
Navigator tapo oltre alla funzione che dici tu, ha anche (ovviamente sulle cam con i led) la funzione che puoi accendere la luce manualmente (che rimetti off tu o dopo 5-10-30min) o automaticamente al passaggio.