aliceadsl il fritz era nuovo con pellicola protettiva sopra, lì per lì ci sono rimasto un po’ per il fatto che non avesse la lan 2,5, ma la gestione del fritz mi piace, soprattutto per la fobia/segreteria.
Non mi sono fatto troppe domande sul perché mi avessero dato il 5530, sulla promo Aruba Pro c’è scritto che poteva essere fornito anche il fritz 5530 fiber oltre allo Zte.
Comunque ho comunicato ad Aruba che mi era stato dato in comodato il 5530 quando lamentavo del problema di velocità e del fatto che non avesse la lan 2,5 ma si sono giustificati dicendo che i 2,5 erano raggiungibili solo cumulativamente, come da risposta in mail

I test sono stati fatti con 2 pc Windows con rete gigabit collegati in lan sulle 2 lan del router e un iPhone collegato al Wi-Fi del fritz. Come dicevo nel primo post lo speed test eseguito sui singoli dispositivi e non in contemporanea, va a saturare la rete gigabit con risultati di 940mbps sui pc e l’iPhone sta sui 700mbps, ma se lancio il test in contemporanea sui 3 dispositivi i risultati sono quelli degli screen, la somma non va oltre al 1,2gbps.