Sarà difficile trovare una risposta a questo quesito.... purtroppo tocca Apettare e sperare.

Come ti ho detto su TG non c'è vendibilità, puoi sperare in qualche operatore che fa passivo ma ancora sembra che il PCN non sia stato realizzato/completato. Devi sperare che si smuova qualcosa con l'apertura dei bandi per il rilegamento. Sicuramente visto che tutto intorno è rilegato hanno riscontrato difficoltà nel rilegamento. Però per prima cosa vai nel punto dove dovrebbe sorgere il PCN è guarda se c'è qualcosa.

nclmrc va bene, mi faro' un giro delle location dei PCN per vedere se risulta qualcosa...

cosa dovrei trovare? che aspetto ha un PCN?😁

Un box bianco generalmente recintato, se cerchi su Google vedi

nclmrc o

secondo webgis, il pcn dovrebbe essere qui

e qui ce questo coso recintato, a regola e il PCN

Il PCN sembra completato, manca solo il rilegamento alla rete nazionale. Devi sperare che con i bandi pubblici per il rilegamento BUL si sblocchi qualcosa.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

nclmrc Devi sperare che con i bandi pubblici per il rilegamento BUL si sblocchi qualcosa.

Non risulta nessun PCN di Casciana Terme Lari nel bando, quindi presumibilmente c'è qualcuno interessato a rilegarlo

enricoz ci sta sia la stessa OF ma al momento ha problemi a rilegarlo per problemi di fibre

enricoz
            ed e' una buona cosa il fatto che non risulti nessun PCN nel bando?

il fatto che tutti i comuni limitrofi attorno siano apposto, mi fa ben sperare che prima o poi (non troppo poi) possa toccare anche a noi

nclmrc

problemi di fibre? con i materiali intendi?

• nclmrc ha risposto a questo messaggio

Synaptic problemi di permessi per scavare e mettere fibra

nclmrc

Capito, speriamo risolvano presto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile