Fibronium Sarà difficile trovare una risposta a questo quesito.... purtroppo tocca Apettare e sperare.
nclmrc Come ti ho detto su TG non c'è vendibilità, puoi sperare in qualche operatore che fa passivo ma ancora sembra che il PCN non sia stato realizzato/completato. Devi sperare che si smuova qualcosa con l'apertura dei bandi per il rilegamento. Sicuramente visto che tutto intorno è rilegato hanno riscontrato difficoltà nel rilegamento. Però per prima cosa vai nel punto dove dovrebbe sorgere il PCN è guarda se c'è qualcosa.
Synaptic nclmrc va bene, mi faro' un giro delle location dei PCN per vedere se risulta qualcosa... cosa dovrei trovare? che aspetto ha un PCN?😁
Synaptic nclmrc o secondo webgis, il pcn dovrebbe essere qui e qui ce questo coso recintato, a regola e il PCN
nclmrc Il PCN sembra completato, manca solo il rilegamento alla rete nazionale. Devi sperare che con i bandi pubblici per il rilegamento BUL si sblocchi qualcosa.
enricoz nclmrc Devi sperare che con i bandi pubblici per il rilegamento BUL si sblocchi qualcosa. Non risulta nessun PCN di Casciana Terme Lari nel bando, quindi presumibilmente c'è qualcuno interessato a rilegarlo
Synaptic enricoz ed e' una buona cosa il fatto che non risulti nessun PCN nel bando? il fatto che tutti i comuni limitrofi attorno siano apposto, mi fa ben sperare che prima o poi (non troppo poi) possa toccare anche a noi nclmrc problemi di fibre? con i materiali intendi?