andreagdipaolo il fatto è che la casa è in affitto e non ho idea di quanto potrebbe costare un lavoro da elettricista e diciamo che mi accontento anche della 200mb, alla fine siamo solo in due in casa e la cabina è molto vicina al palazzo. anche se devo dire che in casa non ho notato nessuna presa telefonica tripolare...in caso ne verrebbe montata una?
Comunque non saprei, io ho chiamato Tiscali, l'assistenza amministrativa credo, o forse quella commerciale, e mi hanno detto che avrebbero proseguito con l'attivazione della 200mb. Poi è arrivata la chiamata di OpenFiber e ho confermato che la canalina era ostruita e avrei proseguito con la 200mb.
Mi conviene richiamare Tiscali per vedere a che punto è la mia situazione? o magari riesci a darmi anche tu una mano non so.
ps. Sono restio dal chiamare l'elettricista perché comunque il tecnico mi ha detto che potrebbe essere o un lavoro da poco oppure dovrebbe rompere tipo il muro e rifare la canalina tipo, e diciamo che sarebbe molto scomodo per me, non conoscendo neanche i prezzi