agrifoni Buongiorno, il passaggio da sim fisica da sim e esim fatto sul sito myTim al costo di 15€ (non su credito ma su carta di credito) è ancora la migliore proposta disponibile, nonché la più economica? Mi sembrano 15€ buttate via... Grazie
agrifoni Salve, immaginando che con i nuovi iPhone (forse esim only) ci sarà lo tsunami di richieste esim, sapete quanto tempo ci vuole per il cambio da sim a esim? Rimangono i 15 euro (buttati via) a Tim, l'unica strada percorribile? Grazie ancora Ciao
mitch_el agrifoni Puoi sempre cambiare operatore e averla gratis😄 Non ci sono grandi vantaggi ad avere eSIM sinceramente. Se vuoi stare con TIM ti conviene passare a un operatore che ti faccia attivazione/sim+mensilità gratuita per poi tornare indietro. Pagherai meno la esim come nuovo cliente e avrai probabilmente un'offerta più conveniente.
random566 agrifoni io l'ho fatto un paio di mesi fa dall'app e con lo spid, il qr code è arrivato dopo circa un'ora. dispiace spendere 15 euro ma spesso si è costretti perché molti telefoni attuali hanno un solo slot per la sim fisica ed è probabile che fra un po' saranno esim only
agrifoni Ho già cambiato recentemente triangolando e ho una ottima offerta, non lo rifaccio di nuovo.
agrifoni random566 ho fatto il passaggio tramite sito myTim. Arrivato QR Code, scansionato e aggiunto corretto al telefono. Per il momento mi rimane attiva la sim fisica e la esim non prende segnale (tenendone una alla volta) Devo aspettare il passaggio?
Klondike agrifoni io l'ho fatta la settimana scorsa in un multibrand. Sim disattivata subito e QR arrivato praticamente subito. Installata in due secondi e via
random566 agrifoni a me impiegò circa un'ora prima che si disattivasse la sim fisica credo che sia normale che finché rimane attiva quella non funzioni la esim