steve0102 Ciao a tutti,da circa un mesetto ho visto che hanno installato una nuova stazione che dovrebbe essere w3,e mi ritrovo effettivamente con la bts a circa 600 mt con i pannelli rivolti verso casa mia,se vi posto le foto mi sapete dire se presente la n78,ho controllato su lte italy ma non ho trovato nulla qualcuno che ne capisce più di me riesce a darmi info a riguardo? Grazie
pgxx steve0102 installa NetMonster su uno smartphone Android e verifica i valori radio e la velocità con uno speedtest, su lteitaly le celle non vanno "in automatico" ma sempre dopo segnalazione degli utenti. A quella distanza il segnale dovrebbe essere eccellente.
steve0102 pgxx Avevo già effettuato una cosa del genere circa una settimana fa,io ho notato che la mia antenna zte mc889 mi rilevava una new cella n78 che presumo provenga da quella stazione ma non capisco se effettivamente arriva da lì la n78.
lucamonte steve0102 no, non c'è n78, sembrano esserci iliad (apparati Nokia) e WindTre ZTE con radianti kathrein piuttosto vecchi, quindi direi non una nuova installazione. Se dici dove ti trovi magari possiamo dirti di più.
Technetium Ma curiosità... cosa illuminano quei fari ? È la prima volta che vedo una bts con tanto di fari... o una torre faro che fa anche da bts.