Ciao a tutti, volevo spiegarvi quanto accaduto per capire cosa fare.
Praticamente ho attivato un contratto FTTH 2.5 Gbit con TIM.
Il 14 Marzo mi vengono due tecnici a casa (mi pare che fossero della ditta GRM Impianti, comunque lavoravano per vari ISP) e mi riferiscono che avevano ricevuto come dati che la linea fosse Windtre.
All'inizio infatti dal furgone mi avevano portato a casa il modem di Windtre e, quando gli ho detto che era TIM, sono andati a prendere nel furgone quella della TIM (il TIM Hub Pro per capirci).
Successivamente me l'hanno collegato e sono andati via dicendo che in 2/3 ore si sarebbe assestata la linea e che sarebbe stata TIM nonostante i disguidi.
Ad oggi però vedo che la linea sembra essere di Windtre, lo noto sia dall'IP Pubblico che facendo anche uno speed test ed infatti da app di TIM la linea risulta "Non connesso" come da screenshot qui sotto.
Ho aperto una segnalazione a TIM il 15/03 e dicevano che sarebbero intervenuti il 18/03 ma niente; ieri ho richiamato e hanno detto che avrebbero fatto entro il 20/03 (oggi) ma ancora niente.
Richiamando ieri sera hanno posticipato ancora entro il 24/03 ma sembra la stiano tirando avanti senza far niente,
Cosa si può fare secondo voi?
Grazie.