Buongiorno, che modello consigliate per una ftth 2.5gb?

• 5GFTW ha risposto a questo messaggio

Erik83 il tuo budget? puoi andare dai circa €100 del Archer BE3600 ai €250 del Archer BE550 e ai quasi €500 del Archer BE800. Tutti con porte 2.5Gbps e WI-FI 7. Posso chiedere perché TP-Link? Una questione di budget?

• Erik83 ha risposto a questo messaggio
      • Autore
      • Modificato

5GFTW andrebbe bene anche archer ax90 o ax72pro?ho letto che tplink ha una buona portata di wifi a differenza di fritzbox vorrei provarlo,quello del fornitore non mi convince ho problemi con telecamere connesse in wifi a 2.4ghz,confermi che mi basta un router ?ho una ftth 2.5 con ont esterno

• 5GFTW ha risposto a questo messaggio

Erik83 nessun problema con ONT esterno, e puoi andare tranquillo anche su AX90 o AX72pro, ma per 10-15 euro idi differenza andrei direttamente al BE3600.
        In WI-FI vanno molto bene, personalmente mi piace il fatto che offrano direttamente la possibilità di creare una rete separata (ed isolata) per le periferiche IoT.

6 giorni dopo

Ma posso attaccare direttamente il cavo da ont a tplink solo router senza usare il modem dimensione ?

Tp Link Ex820v se ti può servire anche il voip , collegamento su wan eth (non ha cage sfp).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile