Salve, questo mese ho ricevuto un'altra "batosta" dalla TIM, mi è stato segnalato che ci sarebbe stato un ennesimo aumento di quasi 3 euro sulla mia bolletta. La bolletta è ormai arrivata a 44 euro, non più sostenibile.
Vivo in una zona particolare in cui tendenzialmente le altre compagnie sono "appoggiate" a TIM (Vula). Praticamente le uniche alternative che ho sono Vodafone, Fastweb e Wind. Ho provato a vedere se OpenFiber e Fibercorp arrivassero qui ma niente
Quella che ha destato più il mio interesse è Fastweb perché ho letto che fa meno rimodulazioni.. e soprattutto ho visto che non ha quella "fregatura" dell'attivazione in bolletta per 24 mesi, che praticamente ti vincola perché altrimenti devi pagare le restanti rate in caso di recesso prima della scadenza dei 2 anni (Vodafone). Ma ho anche letto che Fastweb è soggetta a continui problemi e a micro-disconnessioni giornaliere, quindi questo mi frena
Avete consigli in merito? Stando alla copertura, Vodafone, Fastweb e Wind hanno la stessa velocità nel mio indirizzo