CACIOePEPE AndrewwRS considera che i cavi coassiali sma che ti danno in dotazione degradano parecchio il segnale: più corti sono meglio è. della versione che ti ho consigliato c'è la 0,3mt e 10mt. valuta bene
AndrewwRS CACIOePEPE ho fatto dei test con Vodafone di un iPhone 11 che sono penosi. Non arrivava neanche a 1mb (verso le celle) invece tim anche stasera si aggira intorno ai 30 mb.
Eddie Quanto sei lontano dalla BTS 1? Anche io dovrei provare ogilink e sto a 2km, B1, B3 e B20, quindi aspetto per vedere che risultati potrei avere.
m1ch95 @CACIOePEPE Anche io stavo guardando quell'antenna per accoppiarla al huawei 715 , però avrei bisogno di più di 10 metri, nei commenti ( e anche contattando il venditore ) dicono che non ci sarebbe stata una gran perdita. Stanno sbagliando?
CACIOePEPE m1ch95 meglio evitare lunghezze troppo elevate. Poi se non hai alternative ovviamente pace
CACIOePEPE AndrewwRS non è detto che hai agganciato quella BTS. Avrai agganciato una banda 20 sicuramente. Dovrei provare con il router.
AndrewwRS CACIOePEPE Stamattina quando mi sono svegliato ho aperto il pacchetto del router Huawei 535 e ho messo la sim Tim. riproverò stasera post lavoro anche se dovrei settare il router per agganciare le cella idonea, giusto? sono indeciso anche se prendere l’antenna indicata..
CACIOePEPE AndrewwRS sei già sicuramente in banda 3 con tim, bisogna capire se fai meglio con un aggregazione della b3+b20 o b3+B1, lì devi fare dei test. Segui il video che ti ho postato a suo tempo. L'antenna serve anche per avere un segnale stabile, e visto che ci devi giocare male non farebbe, poi fai te. Ps= tim non offre piani 4g illimitati, e nemmeno altri operatori terzi. Valuta bene questa cosa
AndrewwRS Ciao a tutti, ho aspettato un po’ di tempo prima di dare qualche riscontro. Vodafone e Wind sono state testate e non so come ma non vanno oltre i 2mb. L’unica è tim che si aggira dai 15 ai 30 mb. Ora lo sto testando ancora solo per miei interessi (pc e ps4) ma ho notato che il modem si è agganciato ad una cella diversa e non più a quella di prima (che aveva valori migliori). C’è possibilità di selezionare la cella di riferimento? Dal video che mi avevate suggerito non dice nulla a riguardo
Dani25 AndrewwRS no non è possibile collegarsi ad una determinata bts tramite software. L'unica strada è posizionare il modem o il telefono in modo che riceva di più dalla bts che vuoi