Buonasera a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione perchè non sono pratica con i forum.
La mia situazione per la quale vi chiedo aiuto è questa:

Dal 2019 ad oggi (18/3/25) avevo attiva un’ OFFERTA Internet100 in FTTC a 26,97€ al mese.
Sono passata ad altro gestore (quindi con migrazione) e mi è arrivato questo sms:

Gentile Cliente, ti confermiamo che la linea XXXXXX risulta cessata in data 18/03/25. Nell'ultimo Conto Telefonico sara' presente l'onere di cessazione (il cui importo e' indicato sul sito windtre.it alla sezione info utili, trasparenza tariffaria) e l'eventuale addebito delle rate residue del modem, se il contratto includeva apparati in vendita rateizzata. Nel caso di pagamento della somma a titolo di anticipo sulle chiamate, questa verra' restituita qualora la tua situazione amministrativa risulti regolare.

A questo punto vi chiedo: sono obbligata a pagare questi oneri di cessazione? Io ricordo che furono aboliti ma potrei sbagliarmi. Inoltre dal sito della wind non si capisce l’importo (25€?! 65?!)
Grazie a chi potrà aiutarmi anche magari con qualche riferimento normativo.

Laura1980 A questo punto vi chiedo: sono obbligata a pagare questi oneri di cessazione? Io ricordo che furono aboliti ma potrei sbagliarmi. Inoltre dal sito della wind non si capisce l’importo (25€?! 65?!)

Si sei obbligata a pagarli, è previsto dal contratto. Dovrebbero essere, da normativa AGCOM, se non ricordo male al massimo dell'importo del canone mensile.

leoventu grazie mille per la risposta. Ricordavo male.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile