- Modificato
Ciao a tutti ragazzi!
Avrei bisogno del vostro aiuto o magari qualche consiglio.
Nella comune dove abita mia sorella stavano finalmente facendo i lavori per la FTTH ( fibercop) e ad aprile 2024 casa di mia sorella dal sito tim risultava coperta finalmente.
Procediamo e dopo nemmeno una settimana il tecnico si è presentato ma con una brutta notizia, casa di mia sorella non è coperta, mancano i lavori.
Come in foto allegata mia sorella (casa bianca) è collegata via aerea a una "scatola" in casa della vicina (casa blu) e da quella scatola finisce, passando per un palo per poi andare sottoterra, alla cabina Tim (cerchiato in rosso).
Il tecnico ha detto che avrebbe sollecitato in quanto sul suo documento c'era scritto che i lavori per la ftth erano finiti.
Dopo questo sollecitato dal sito tim casa di mia sorella non risulta più coperta da ftth e ad oggi nessuno si è più fatto vivo, non è stato sostituito ancora niente e se provo a chiamare tim ricevo solo porte chiuse in faccia.
Mia sorella informandosi con qualche vicino ha scoperto che tanti sono già sotto ftth dall'anno scorso, tranne loro a quanto pare.
Dove abito io sono riuscito ad avere informazioni in merito allo stato dei lavori dal mio comune, ma provando a chiamare il comune di mia sorella l'unica cosa che mi è stato detto è "chiama tim".
Come potrei muovermi?
Nel caso, mia sorella abita A Filo di Argenta (FE) 44011.
Grazie mille.