_Lex_ TJL73 Grazie mille per la spiegazione. Quindi i 13GB sono in più rispetto ai 200GB (nell'esempio), perfetto. Ma solo con Iliad vale questo? Perché con Vodafone per esempio leggo che potrai utilizzare una parte dei Giga compresi nella tua offerta nazionale.
TJL73 _Lex_ Ma solo con Iliad vale questo? Sì, è una prerogativa iliad. Gli altri erodono dal plafond nazionale. https://www.iliad.it/offerte-iliad-estero-in-viaggio.html (ho selezionato "Francia", ma un paese UE+UK vale l'altro)
callfan _Lex_ Ma solo con Iliad vale questo? Le attuali Vodafone Smart e Vodafone Premium ora a listino prevedono 15GB in aggiunta, separati, oltre alla porzione di bundle nazionale prevista in RLAH. Ma è un'eccezione, tutti gli altri decurtano sempre dal plafond nazionale.
Don_Tech _Lex_ Grazie per avermi citato, ne parlavamo in un'altra discussione. A quanto pare non mi sbagliavo: i GB per l'estero sono in più e solo per l'estero. Ecco perchè mi sembrava strano che TIM li includesse nel totale. In questo modo tutti gli altri (a parte eccezzioni citate) offrono meno GB in totale. Comunque, credo che il problema di Iliad sia rientrato. Io ho ricaricato il 24 e l'offerta si è rinnovata correttamente il 25.
_Lex_ Don_Tech Ecco perchè mi sembrava strano che TIM li includesse nel totale. Ma in infatti TIM li include nel totale se non ho capito male, è solo Iliad a darli in più 😊 Don_Tech Comunque, credo che il problema di Iliad sia rientrato. Io ho ricaricato il 24 e l'offerta si è rinnovata correttamente il 25. Grazie del feedback 🤝
Don_Tech _Lex_ Ma in infatti TIM li include nel totale se non ho capito male, è solo Iliad a darli in più Un altro modo di Iliad per distinguersi.
belgio96 buongiorno a tutti, mi sono tornate indietro 2 ricariche automatiche in questi giorni, il problema e tornato?
belgio96 ho la ricarica da carta, mi sono tornati indietro sia dal piano di mia madre che il mio con la dicitura che non hanno completato la transazione in tempo.