Continuo a ricevere chiamate ogni mese , nel periodo in cui scade la bolletta da pagare, da un numero +39187 che mi dice che è imminente la chiusura della FTTC, che verrà degradata e declassato a velocità irrisorie, e che si deve quanti prima passare alla FTTH...ma è vera la chiusura della FTTC?
FTTC TIM E 187
- Operation Manager - FiberCop
stefanots1980 ma è vera la chiusura della FTTC?
No, non è vero. Ti dicono questo per spingerti a fare il passaggio in FTTH.
Ma perchè non vuoi fare il passaggio?
stefanots1980 Dismettono ADSL e RTG non FTTC
LoreBlack xke non hanno ancora finito i lavori...e in casa dovrei spostare mobili e fissare canalina destra e sinistra x far arrivare il cavo dove mo serve
stefanots1980 fissare canalina destra e sinistra x far arrivare il cavo dove mo serve
Non puoi seguire il percorso del doppino?
Jeff9 il mini pte non è stato ancora cablato
a volte capita che il PTE venga illuminato in concomitanza della prima richiesta di attivazione.
- Operation Manager - FiberCop
Jeff9 intendi che puoi già procedere con un'attivazione? Se si, scrivimi pure con indirizzo + foto.
stefanots1980 xke non hanno ancora finito i lavori...e in casa dovrei spostare mobili e fissare canalina destra e sinistra x far arrivare il cavo dove mo serve
Non hanno finito i lavori oppure c'à il problema del mobile ? Mi sembra una scusa per non attivare scritta cosi .
LoreBlack non è una scusa...so benissimo dove ho adesso la presa e dove dovrebbe arrivare il cavo al modem...della ftth
- Modificato
stefanots1980 non è prevista la chiusura della fttc?
No. Lorenzo lo ha già confermato qualche messaggio sopra.
Lorenzo1635 allora se nn la chiudono, xke stressano col passare alla ftth ?
stefanots1980 allora se nn la chiudono, xke stressano col passare alla ftth ?
Tieni presente che l' ftth porta un notevole risparmio energetico, essendo in passivo.
stefanots1980 che prese o scatole vengono messe dentro l appartamento
Borchia Ottica | Easy Link
Accanto/Al posto di/Vicino/Integrata ad una scatola 503 o 62
(Scatola 3 posti elettrica o scatola presa telefonica)ONT
Se esterno è una piccola scatoletta che va alimentata, ma può essere anche interna al routerRouter
Router+ONT Esterno.
stefanots1980 allora se nn la chiudono, xke stressano col passare alla ftth ?
Oltre al sopracitato risparmio energetico per il wholesaler, i centralinisti guadagnano chiudendo contratti