Continuo a ricevere chiamate ogni mese , nel periodo in cui scade la bolletta da pagare, da un numero +39187 che mi dice che è imminente la chiusura della FTTC, che verrà degradata e declassato a velocità irrisorie, e che si deve quanti prima passare alla FTTH...ma è vera la chiusura della FTTC?

stefanots1980 ma è vera la chiusura della FTTC?

No, non è vero. Ti dicono questo per spingerti a fare il passaggio in FTTH.

Ma perchè non vuoi fare il passaggio?

LoreBlack xke non hanno ancora finito i lavori...e in casa dovrei spostare mobili e fissare canalina destra e sinistra x far arrivare il cavo dove mo serve

LoreBlack posso contattarti su telegram per una domanda riguardo i lavori della fibra? Da sito risulto coperto da mesi ma il mini pte non è stato ancora cablato

stefanots1980 fissare canalina destra e sinistra x far arrivare il cavo dove mo serve

Non puoi seguire il percorso del doppino?

Jeff9 il mini pte non è stato ancora cablato

a volte capita che il PTE venga illuminato in concomitanza della prima richiesta di attivazione.

Jeff9 intendi che puoi già procedere con un'attivazione? Se si, scrivimi pure con indirizzo + foto.

stefanots1980 xke non hanno ancora finito i lavori...e in casa dovrei spostare mobili e fissare canalina destra e sinistra x far arrivare il cavo dove mo serve

Non hanno finito i lavori oppure c'à il problema del mobile ? Mi sembra una scusa per non attivare scritta cosi 🙂.

LoreBlack non è una scusa...so benissimo dove ho adesso la presa e dove dovrebbe arrivare il cavo al modem...della ftth

LoreBlack grazie ti ho scritto

LoreBlack quando finiranno dovrò decidere se fare questi lavori anche dentro casa...ma ho letto che nn c'è la garanzia che poi la ftth funzioni veramente o meno...che prese o scatole vengono messe dentro l appartamento?

LoreBlack non è prevista la chiusura della fttc?

stefanots1980 non è prevista la chiusura della fttc?

No. Lorenzo lo ha già confermato qualche messaggio sopra.😉

stefanots1980 allora se nn la chiudono, xke stressano col passare alla ftth ?

Tieni presente che l' ftth porta un notevole risparmio energetico, essendo in passivo.

stefanots1980 che prese o scatole vengono messe dentro l appartamento

• Borchia Ottica | Easy Link
                Accanto/Al posto di/Vicino/Integrata ad una scatola 503 o 62
                (Scatola 3 posti elettrica o scatola presa telefonica)

• ONT
                Se esterno è una piccola scatoletta che va alimentata, ma può essere anche interna al router

• Router

Borchia con 503.

Router+ONT Esterno.

stefanots1980 allora se nn la chiudono, xke stressano col passare alla ftth ?

Oltre al sopracitato risparmio energetico per il wholesaler, i centralinisti guadagnano chiudendo contratti 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile