Bobbyzamora88 Ciao a tutti vi chiedo un consiglio, oggi sono venuti i tecnici fibercoop per farmi l'aggancio della FTTH (via aerea) ma siccome manca la casettina deve passare un'altra ditta ma hanno visto un "problema" abbastanza importante. I signori che mi stanno di fronte hanno fatto il capotto alla casa un paio di mesi fa, inglobando il cavo del telefono sotto il cappotto, avrò mai la speranza che me la attivino?
TheMarsican Bobbyzamora88 inglobando il cavo del telefono sotto il cappotto Quei cavi sono quelli che arrivano poi a casa tua. Comunque non si fanno così le cose, avrebbero dovuto chiedere lo spostamento della servitù a Fibercop (pagandola) e poi fare il cappotto. Bobbyzamora88 avrò mai la speranza che me la attivino? In questi casi solo l'intervento del tecnico sul campo può fornire un riscontro diretto. Io la vedo comunque buia.
Bobbyzamora88 Hanno fatto partire segnalazione, a giorni dovrebbero fare il sopralluogo per verificare che il cavo è inserito all'interno del cappotto e dovrebbero farglielo sistemare, staremo a, vedere
Technetium Bobbyzamora88 Ma a parte il cavo telefonico... immagino che per l'FTTH dovrebbero tirare una fibra nuova. Che in ogni caso va ancorata a parte.. sempre in facciata.. poi al tirante di sospensione (non mi sembra cavo autoportante). Diciamo che probabilmente aspetteranno... ma solo per non fare il lavoro due volte.
Bobbyzamora88 Il tecnico di ieri aveva detto che comunque faceva intervenire la squadra per mettere la cassetta fuori dalla mia abitazione, e poi c'è la questione appunto del cavo sotto il cappotto, ma lui la cosa più difficile era appunto il cappotto