Buonasera, l’1/03 ho sottoscritto un contratto per una FTTH Iliad attraverso il loro sito, comunicando il codice di migrazione e di voler la portabilità del numero fisso.
Il 13/03 il tecnico ha provveduto all’installazione della mia nuova FTTH iliad e ad oggi 17/03 la portabilità del numero è ancora in corso.
Vorrei chiedere come dovrei comportarmi con il mio vecchio operatore (Vodafone FTTC), perché non vorrei andare incontro a una doppia fatturazione.
Avendo comunicato il codice di migrazione a ILIAD e di voler la portabilità del mio numero fisso, procederanno loro a far cessare il mio contratto con Vodafone o dovrò mandare io personalmente disdetta a Vodafone?
Grazie in anticipo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile