Ciao, in questi giorni, come alcuni che mi hanno gia risposto ad un altro thread sapranno, stiamo cercando una casa da acquistare e, per motivi lavorativi, la copertura internet stabile e anche decente e' strettamente necessaria.
Ieri ne abbiamo presa una in considerazione ad Origgio (VA), e controllando il civico sul sito di handy e' uscito fuori e' sotto PI1G, ed in effetti i lavori stanno procedendo, con tanto di fibra su palo della luce gia bella in vista.
Siccome non so quanto ancora ci vorra' prima che venga posata la fibra nelle 2 palazzine del civico dell'appartamente in questione, mi stavo informando per una soluzione FWA temporanea e vedo che dal sito eolo dovrebbe esserci copertura 300/50, e dal balcone c'e' visibilita' ottica verso un po' di BTS sulla quali pero' non so dove eolo possa essere presente.. se vi fornisco le coordinate, nel punto preciso in cui puo' essere installata l'antenna, si puo' sapere quale e' la distanza ed eventualmente le possibilita' di KO o attivazione con velocita' piu bassa? grazie mille in anticipo
(nel caso non dovessero esserci problemi vorrei sapere se ci sono operatori che vendono su eolo che poi permettano il cambio tecnologia una volta che la fibra sara' vendibile)