• FTTHNews
  • Mynet attiva una linea 50G PON per DDay

puffin23 Beh, in ogni caso DDay non avrà sborsato un euro, poco ma sicuro

quello non lo so , mi pare sinceramente strano che un azienda come Mynet regali cosi ad una redazione una connessione praticamente dedicata da 25giga simmetrici , magari gli avranno fatto uno sconto come fanno a quasi tutti gli influencer tipo Galeazzi o Jakidale o altri ma regalarla proprio no secondo me , poi tutto è possibile che sia chiaro

Veehxia D'altro canto però se era un puro stunt mediatico

a meno che non sia stato un modo giusto per promuovere l offerta e alla fine di quel video tutto quel popò di apparati che hanno montato li hanno smontati e sono tornati a casa loro , nel senso che hanno mostrato che il servizio ce e che funziona ma poi se lo vuoi paghi altrimenti saluti e arrivederci

Veehxia Intanto i famosi upgrade "entro fine 2024 Gbit a tutti" si vedono col contagocce 😂

come si dice ? tra il dire e il fare ce in mezzo il mare ? avranno trovare il mare in tempesta 🤣

Veehxia Onestamente non so cosa ci sia dietro, sono supposizioni. Ma può anche essere che Dday si sia accontentata di avere la connettività (in prova, probabilmente) gratis, mentre altre redazioni più grosse volevano anche un compenso in dindini. Chissà...

Veehxia Intanto i famosi upgrade "entro fine 2024 Gbit a tutti" si vedono col contagocce 😂

Alla faccia del "combattiamo il digital divide". Certo, in una zona offri il 300M/100M e in un'altra il 25G/25G... 🤣

puffin23 . Ma può anche essere che Dday si sia accontentata di avere la connettività (in prova, probabilmente) gratis,

si giusto il tempo di fare il video altrimenti poi o paghi o smontiamo tutto l ambaradam 🤣

Andrea786 Ah certo, anche questo può essere eh. Magari alla fine piazzano una bella Gigabit simmetrica e contenti tutti 😇

Tornate in tema dato che la 300/100 ha un target diverso rispetto alla 25000/25000, è come lamentarsi che fibercop copre in ftto a 1 Gbps ma io ho una fttc....

puffin23 Alla faccia del "combattiamo il digital divide". Certo, in una zona offri il 300M/100M e in un altra il 25G/25G... 🤣

appunto🙈 e il 300/100 sarebbe lusso!

Mah, io la penso come altri.
        Hai una linea da 25 Gbit/s simmetrici e usi Qnap e Omada per il WiFi? 🤔

Verzo80 Già ti è stato risposto perché.
          Oltre a quello, sono apparati che in linea generale costano meno di roba più "seria" (e dunque alla portata delle tasche di tutti)

puffin23 Oltre a quello, sono apparati che in linea generale costano meno di roba più "seria" (e dunque alla portata delle tasche di tutti)

diciamo che apparati cosi che appunto costano come la roba meno seria con una connessione del genere non è proprio un bel vedere ....

mag00 Un commento al router QNAP?

Io vedo solo switch QNAP (QSW-M5216-1T), il modello del router non lo dicono.

L'adattatore Lan si vede, ma non si capisce la marca.

• gio79 ha risposto a questo messaggio

Verzo80 normale adattatore qnap 10gb su ethernet.
              Per la 25gb trovi moltissime schede PCIe, basate sui vari chip di Intel (710 o 810), broadcom, le mellanox o le nuove Nvidia . Ci monti un modulo sfp+ un cavo dac e via.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile