Salve ragazzi è la prima volta che mi imbatto nel vostro forum e vorrei esprimere la mia frustrazione per quanto capitatomi
in febbraio avevo fatto una verifica prima con Vodafone poi con fastweb(mio gestore) se la mia zona era coperta da fibra ottica e risultava coperta
chiamo la fastweb mi mandano il modem a casa tutto contento io attendo con pazienza, dopo 2 mesi e 100.000 segnalazioni stamattina hanno annullato la mia richiesta perchè il mio indirizzo civico non è raggiunto dalla fibra ottica (ma come due mesi fa lo era ne sono sicuro)
Comunque vado su i siti dei vari gestori ed effettivamente la via dove abito io non è coperta O_O (ne con tim ne con vodafone ne con fastweb)
incuriosito metto altri indirizzi e sono tutti coperti solo nel mio viale la fibra non risulta disponibile
Pensate che a distanza di 100/200 metri gli altri sono coperti e solo io no
in pratica tutta la zona è coperta tranne il mio viale che come vi dicevo è tra 100 e 200 metri di distanza da zone coperte 😢 😢
sono davvero infastidito e schiumo rabbia, avrò mai la possibilità secondo voi di passare a fibra un giorno?
grazie a tutti per il tempo dedicatomi