Buongiorno a Tutti,
Chiedo aiuto in quanto ho recentemente cambiato operatore passando a Fastweb con il Modem Nexxt One.
Da questo momento non riesco più a far funzionare la Power Line (che ha sempre funzionato correttamente con il modem di Sky wifi)

La power line è :
TP-Link TL-WPA4220 KIT Powerline Kit AV600Mbps e Wi-Fi 300Mbps, Homeplug AV2, Porte Ethernet, Plug & Play, Compatibile con Router, Tecnologia Powerline Avanzata, Facile Gestione

Qualcuno mi può aiutare ?
Ho già provato a fare tutti i reset possibili, ho pensato addiittura fosse guasta e ne ho acquistata una nuova, ma nulla niente da fare.

Ci sono forse delle impostazioni che dipendono dal modem? oppure per qualche motivo che mi sfugge sono incompatibili ?

Grazie 1000 in anticipo per il supporto

• wtf ha risposto a questo messaggio

Diego_76
    Fai uno schema di come sono collegati gli apparati e le verifiche che hai fatto.

ho clienti che usano powerline simili senza problemi, hai controllato che l'indirizzo ip del kit powerline sia contiguo a quello del router e che non abbia ancora quello del router vecchio?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile