DanyUser1807 Ciao, una settimana fa sono passata da Tim in Fttc a Ehiweb su rete Openfiber, ho fatto una vera e propria migrazione anche del numero telefonico fisso. Poiché ho ancora la domiciliazione bancaria su Tim, mi consigliate di toglierla subito o aspettare le prossime bollette? Anche se la migrazione è stata gestita dal nuovo operatore sarà il caso di contattare Tim per avvertirli? Non ho la Pec e non potrei quindi contattarli così.
Technetium DanyUser1807 TIM, per sua politica termina il contratto quando il numero voce viene migrato. Ci sarà comunque una bolletta di conguaglio a seguito della cessazione del contratto. Per esperienza, tutte le migrazioni da tim che ho visto non hanno avuto nessun problema riguardo la fatturazione.
Fabio_Pi DanyUser1807 Mantieni la domiciliazione. Quando ho richiesto la chiusura, mi hanno tolto loro la domiciliazione. Però con TIM si paga posticipato, per puro caso entrando nel mytim ho trovato una bolletta da pagare e scaduta da 20 giorni, niente avvisi mail niente cartaceo. Aspetto l'ultima fattura di chiusura ma ad oggi nessuna comunicazione nè sul mytim nè per email nè per posta.
DanyUser1807 Technetium graze per la risposta, immaginavo che ci fosse una bolletta finale dí conguaglio, allora aspetterò che venga emessa quella e toglierò la domiciliazione bancaria.