Salve a tutti, ho un problema con l'attivazione di Wind 3 Absolute in una appartamento a Ciampino.
Sembra che debba attendere che il tecnico OF contatti l'amministratrice per richiedere permesso di accesso.
Ho aspettato circa tre settimane per poi scoprire che Wind nemmeno aveva registrato il contatto dell'amministratrice da girare a OF. Ad oggi mi trovo in una situazione di stasi, da circa un mese aspetto che le due parti comunichino tra loro, l'amministratrice nega di aver mai ricevuto una chiamata ( visto che OF non aveva il suo numero ma SOLO il mio).

Quindi mi chiedo, è possibile contattare direttamente OF o chi per lui per cercare di sveltire l'iter? Wind mi dice che non può fare null'altro che sollecitare l'intervento, STOP.

Grazie per i consigli.

EDIT: ho contattato OF via form e mi ha risposto il supporto. Praticamente dice che "Per qualsiasi problema relativo all’attivazione o al funzionamento del servizio pertanto, devi rivolgerti necessariamente all’Operatore con il quale hai sottoscritto il contratto.".
Classico scaricabarile direi..

Hadx ha cambiato il titolo in Problema Attivazione .

Matttteo
    Mi accodo al consiglio di lasciar perdere Wind3 e di affidarti ad un piccolo operatore che tiene traccia delle comunicazioni con te e nel caso ci fosse bisogno gira ad OF le info necessarie.

TheMarsican Che intendi per piccolo operatore? Come posso recuperare una lista di operatori che fanno quello che mi stai dicendo?

Matttteo Che intendi per piccolo operatore?

Operatori che non sono i soliti mainstream che già conosci.

Matttteo Come posso recuperare una lista di operatori che fanno quello che mi stai dicendo?

Volendo puoi consultare la sezione rappresentanti del forum (basta cliccare sulla parola sottolineata) e trovi i nomi di rappresentanti per molti piccoli operatori.

Sono più attenti al singolo caso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile