Mk1505 L’unica eccezione é wind3. Il tecnico non mi ha ancora contattato, quindi adesso appena lo fa vedo come mi dice, non so se mi fornirá l’sfp o l’ont, o se nessuno dei due
se sei coperto da Flash Fiber ti fornisce l SFP perchè praticamente Wind ti fornisce la FTTH tramite Fastweb che ti fornisce la connessione dai suoi OLT in passivo , se invece sei coperto dalla rete FiberCop quella nuova allora ti daranno un ONT esterno ( Sercom o altre marche ) perchè Wind è in Vula su Fastweb percui usa la rete di trasporto FW per raggiungere gli apparati Wind . Tecnicamente se a casa hai gia la FTTH Tim probabilmente il tecnico viene fuori per cambiarti ONT o per registrare di nuovo l ONT
Mk1505 praticamente pago 23,99 di linea e 4,99 di modem per i primi 48 mesi, per poi andare a 28,99 indefinitivamente.
come ti ha già detto @leoventu non esiste alcuna offerta Wind che non sia soggetta a rimodulazione ( te lo garantisco io che sono da anni in Wind come connessione )
Rekko Se per questo conveniva la Absolute senza router
Non so se su FiberCop fanno anche la Absolute , si comunque non sarebbe stata male come idea
Mk1505 Quindi mi sono messo l’anima in pace, per i primi due anni pagherò 5 euro al mese in piú, poi le offerte si allineano.
No hai capito male , non è che paghi 5€ in piu , è che adesso che hai le rate del modem ti hanno scontato a 23,99€ la connessione , poi dopo 48 mesi pagherai sempre 29€ solo che non ci sono le rate del modem