- Modificato
Luca_Ciampichini chiedi al tuo operatore
quindi chi si attiva oggi ci fa sapere dell'upload? Grazieee
Luca_Ciampichini chiedi al tuo operatore
quindi chi si attiva oggi ci fa sapere dell'upload? Grazieee
Io ho saputo per vie non ufficiali che Dimensione si è già mossa per consentire il cambio profilo, facendo pagare solo il costo una tantum che deve sostenere a OF.
Ho già contattato l'assistenza per capire di che cifra parliamo e quasi sicuramente procedere all'upgrade.
Se foste interessati vi tengo aggiornati.
Fate sapere cortesemente quando qualche operatore lo ufficializzerà nei listini, grazie.
MatteoMorbidelli Dimensione lo sta inserendo ora:
puoi vederlo in "Dettagli offerta" sulla destra
MatteoMorbidelli Mi auto quoto a titolo tecnico, come Navigabene lo abbiamo già messo a listino e reso possibile l'upgrade, ne abbiamo già fatti una decina.
nclmrc No, il profilo a listino sarà il medesimo 224 ma cambia l'upload.
Andrea468 obbligare per quale motivo? ogni operatore è libero di commercializzare i profili che preferisce, TIM probabilmente offre il 1000/300 anche su Openfiber in quanto è allineato al 1000/300 su Fibercop.
pioccd come posso contattarti?
Il costo è una tantum, se già 2500/500 non applichiamo aggiunte mensili, se si passa da 1000/500 ovviamente va adeguata la tariffa. Se siete clienti trovate in area cliente l'avviso con il costo di upgrade (varia in base all'attuale profilo attivo)
MatteoMorbidelli Nel mio profilo c'è la mail e il contatto telegram
Luca_Ciampichini Stando alla comunicazione ricevuta, il profilo è valido solo sui nuovi inserimenti. Oggi o domani dovrebbero attivarci alcune 2500 in coda inserite prima di questa news e vi saprò dire di più.
Andrea468 questo è il mio pensiero
Il mio pensiero è che puoi cambiare ISP se il tuo non ti vende quel che un altro invece ti venderebbe. So che è un pensiero banale, ma non è mica obbligatorio pensare sempre in modo estremamente creativo
Mi chiedo quanto passerà prima che qualcuno arrivi a scrivere che dovrebbero essere gli ISP e i proprietari delle infrastrutture a pagare i clienti finali per poter piazzare il meglio delle loro tecnologie nelle case...
Sperando che Tiscali non faccia passare molto tempo prima di dare notizie a tal proposito (anche perché ho appena eseguito l’upgrade dal profilo 1/300 a quello 2500/500 sempre su rete OF grazie al buon Michele Bandinu e sarei dunque interessato a questo nuovo profilo), a mezzanotte scade la loro offerta attuale sul sito.
Vediamo se si adegueranno sin da subito a partire da domani in poi
In area bianca ho notato che tutte le Big hanno profili praticamente uguali, forse l'unica è Fastweb che offre qualcosa in più in upload 500mb/s, in download tutte a 1000mb/s come se fossero d'accordo, comunque credo che la connessione da 1Gb attualmente sia "abbondante" per il 90% delle famiglie
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it