loree12 Paolo83 Ok, clicca su rispondi che arrivano le notifiche a me in questo caso o altri utenti quando è necessario. @gilgdm Scusandomi per il disturbo, l'utente ha sollecitato più volte la vostra assistenza per avere ulteriori aggiornamenti sull'attivazione della linea FTTH da parte di OF. Come cita l'OP, dal call center non risulta altro riscontro e cosa dovrebbe fare? 😊
Paolo83 Buonasera a tutti, vi ringrazio per il Vs interessamento, siete veramente gentilissimi. Il mio ordine è il n° 442310 del 06/02/2025 alle ore 11:07.
Paolo83 Non so se sia merito vostro o meno, ma sono quasi commosso nel vedere un aggiornamento! Ho da poco ricevuto questo messaggio da OF: Vi terrò aggiornati, nel frattempo grazie!
gilgdm Paolo83 presumo di si, ho appena letto una email interna per il tuo accesso dove ci dicono "entro domani verranno inviati i permessi scavo in comune", è ancora lunga ma abbiamo smosso un pezzo 🙂
lupoarrabbiato L4ky Ciao, hai per caso informazioni sullo stato del PCN di Chignolo Po (27013) area bianca BUL?
L4ky lupoarrabbiato No mi spiace, siamo OT. Apri un thread così se qualcuno sa qualcosa te lo riferirà.
Paolo83 Buongiorno ragazzi, finalmente novità! Martedì 29/07 verranno ad installare l'ONT, vi terrò aggiornati su questa mia piccola odissea 😅
Paolo83 L4ky Che impianto? I tecnici di open fiber verranno martedì prossimo a tirare i fili e portarmeli in casa
L4ky Paolo83 Ah ok, quel "verranno ad installare l'ONT" mi ha fatto pensare che l'impianto (il cavo) in fibra fosse stato fatto e stessi attendendo solo l' ONT.
Paolo83 Ont installato! Domani fanno lo scavo in strada e mi collegano alla rete. Poi devo aspettare il router. Vi tengo aggiornati 👍💪