Buongiorno a tutti, come ho avuto modo di vedere, faccio parte di una folta schiera di persone il cui civico è l'unico che non risulta connesso alla FTTH di Fibercop in tutta la via. Lo sono tutti i civici circostanti.
Purtroppo non sono in grado di dire se sia presente un PTE perchè dall'armadio in strada si arriva ad una "colonnina" un stile un po' retrò che è chiusa.
Ovviamente il mio operatore (Wind) vede che il civico non è coperto e quindi alza le mani. Io sono collegato a 200 mega e male non va, effettivamente.
Leggendo ho già imparato che non sono molti i modi di smuovere le acque. Ci sono altre verifiche che si possono fare?
L'indirizzo è via dalmonte 27, lugo di romagna

grazie

leoventu ha cambiato il titolo in Unico civico non connesso FTTH .

manudroider Ci sono altre verifiche che si possono fare?

Ti direi di aprire il tombino davanti o a lato che potrebbero portare dentro la tua chiostrina, così da vedere i cavi e se c'è la fibra.
    Anche se mi sembra strano siano FiberCop fatti così.

13 giorni dopo

mitch_el
      Grazie @mitch_el, oggi è venuto un tecnico mandato da Wind per un problema sulla Vdsl e mi ha assicurato che la fibra c'è. Rimane il problema che il mio civico non è censito...
      Lui mi ha detto "va be' allora usa il civico del tuo vicino", ma non la vedo tanto percorribile.

manudroider Grazie @mitch_el, oggi è venuto un tecnico mandato da Wind per un problema sulla Vdsl e mi ha assicurato che la fibra c'è. Rimane il problema che il mio civico non è censito...

Come ti avrebbe assicurato questo? Comunque potrebbe avere ragione controllando velocemente. Fai una foto fatta meglio però, quella che hai allegato è davvero pessima e presa quasi sicuramente da maps. Non ci sono nemmeno delle etichette per il rame?

LoreBlack il tecnico è dovuto intervenire sulla linea in rame è ha aperto la cabina (appena posso faccio la foto ma etichette all'esterno non ce ne sono). Io non ho visto dentro ma gli ho chiesto se la fibra c'è e lui mi ha risposto di sì e che ci sono dei miei vicini collegati. Questo è quello che so

manudroider Potrebbe avere ragione, ma senza una foto non aggiorno io. Ho chiesto all'impresa di fare un sopralluogo e, nel caso, aggiorneranno loro la vendibilità - seguiranno aggiornamenti.

5 giorni dopo

Ho controllato meglio ma all'esterno non ci sono etichette. Come dicevo purtroppo quando il tecnico ha aperto io non ho visto cosa ci sia dentro di preciso.

manudroider scusa ho dimenticato di risponderti. Il sopralluogo è stato effettuato il giorno dopo, da ieri il civico 27 è vendibile.

LoreBlack è una gran bella notizia! Ti ringrazio molto!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile