franco_esse agp ci sarebbe qualche offerta interessante per passare da Tim con portabilità? nel primo post ce ne sono di ottime a partire da 4.99 alebertaz in cui faccio fallire la portabilità ma come fate a farle fallire? io, in varie mnp con diversi operatori ho sempre dovuto caricare la foto con iccid, e nell'iccid è evidente il codice dell'operatore di provenienza. Boh...
alebertaz franco_esse credo basti mettere una foto di una SIM disattivata, ovviamente dalla parte dell'ICCID.
Has L'ho letto sopra ma chiedo nuovamente perché io sto almeno 6 mesi fuori dall'Europa e vorrei essere sicuro che se per sei mesi non pago la promo e lascio la sim senza credito al mio ritorno posso ricaricare e far ripartire la stessa promo senza penali e pagamenti extra. Grazie per la risposta
Has nolan1971 Hai ragione, chiedo scusa! Mi riferisco alla promozione Very 4.99 WinBack / Special 1. Grazie!
nolan1971 Has Ok allora ti confermo che Very permette di sospendere per credito insufficiente l'offerta scelta, senza addebitare alcuna penale, fino alla scadenza della sim che è di 13 mesi (12 + 1 mese di sola ricezione). Per fare ripartire la sim ti basterà fare una ricarica pari all'offerta ed avrai un mese intero perché con Very la data di rinnovo si sposta a quando ricarichi per riattivarla
Has Bene, ho capito. Perfetto per me quindi. In questo periodo potrò comunque ricevere gli sms, per esempio, della banca?
_Lex_ Has Ciao 😊 Se ti riferisci agli SMS gratuiti non c'è problema, mentre quelli informativi non sono compresi nell'offerta e devi avere un credito residuo sufficiente a coprirne la spesa. Trovi maggiori informazioni qui: https://verymobile.it/supporto/gestire-la-tua-offerta/servizio-a-pagamento/posso-ricevere-gli-sms-informativi-a-pagamento-della-mia-banca
Mtty scusate con CIE/SPID Very attiva le schede il 1 maggio che è festivo? ho già la eSIM (il QR) ma vorrei attivare il 1 maggio per avere il rinnovo il primo del mese
GMA Mtty io ne ho attivata una very di domenica e si é attivata in meno di 30 minuti, ho attivato anche una sim ho. con spid il 1° gennaio e si é attivata subito quindi credo non ci siano problemi.
Germanoreale Dopo lunghe peripezie sono riuscito ad attivare la sim wind che avevano spedito gratis a fine Marzo. Qualcuno cortesemente mi ricorda che piano attivo c'è, se c'è credito e se ci sono promo attive gratuite per tot mesi? Grazie
Porzio Germanoreale dovrebbe essere questa: https://www.windtre.it/all-inclusive/special-5g-nuovi-numeri ma se accedi all'app o dal sito Wind3 controlli tu stesso le offerte attive.
Germanoreale Porzio ottimo. l'ho appena attivata, non ho neanche idea di quanto tempo ci voglia e comunque la devo inserire in un router per fare test
SpiCla Una curiosità... nel caso dovessi richiedere oggi l'invio di una SIM WindTre per la "GO Unlimited XXS 5G Digital", se dovessi attivarla la prima settimana di maggio, avrei problemi visto che la promo scade il 30 aprile, o fa fede ai fini dell'attivazione dell'offerta la data d'ordine (che sarebbe oggi)?