Ale999 La coopvoce evo 50 è diventata evo 30 a 4,50 euro, con primo mese e attivazione gratis. Stesso link della evo 50 postato nel primo post da lex. Ottimo per triangolare. Facciamo una donazione a coop 😃 per il servizio che offre.
_Lex_ Ale999 Grazie mille per la segnalazione, molto interessante 😊 Come offerta è molto buona anche per rimanere in realtà, se uno non fa grande consumo di giga. EDIT: Sembra sia dedicata esclusivamente agli over 60, viene verificato il codice fiscale.
Ale999 _Lex_ non avevo notato che fosse riservato agli over 60... Peccato o per fortuna per chi non può usufruirne (nel senso che non è ancora arrivato a quella età)
tinit2000 Ciao, ho acquistato una SIM TIM tramite corriere. So che la spedizione è gestita da Poste Italiane. Sapete se non mi dovessero trovare a casa se la lasciano nella cassetta delle lettere se lascio magari un foglietto con l'indicazione o è impossibile? Grazie!
_Lex_ tinit2000 Non saprei, mi spiace. pgxx L'unica novità (forse) è l'invio di coupon a chi è ancora cliente. Neanche. Anche le Special (ossia coupon inviati ai già clienti) hanno sempre consentito il passaggio da tutti gli operatori (a parte qualche parentesi).
flavione Frescone buongiorno di quale offerta si tratta Questa: https://www.coopvoce.it/promoflash.html
edduzzu5 _Lex_ In portabilità da tutti gli operatori Questa è una grande novità, soprattutto per i clienti dei big che evitano la triangolazione!
pgxx edduzzu5 Questa è una grande novità Non lo è...già da parecchio tempo inviano coupon agli ex clienti e li si può girare a chi si vuole, passando da qualunque operatore... L'unica novità (forse) è l'invio di coupon a chi è ancora cliente.
edduzzu5 Porzio magari mi sbaglio, ma solitamente se provieni da Vodafone e TIM hai un prezzo più alto. Il fatto che sia un'offerta aperta a tutti senza discriminazione per operatore mi sembra nuova
Porzio edduzzu5 le offerte tramite tramite coupon ricevuto via SMS di norma hanno sempre offerto questa possibilità. Questa è la peggiore proposta in questo modo.
Porzio _Lex_ confermo che è come sospettavamo 😉 Edit: guardando meglio è una WB "a", non S1. Forse è stata solo una questione di tempistica, anche se la portabilità si è conclusa ieri 🤔
pgxx _Lex_ sempre sul pezzo 😉 Nel frattempo ho ricevuto sia questa (scadenza 28/4) che quella a 4,99€ con 250 GB (scadenza 30/4) su un ex numero passato a Coop appositamente per avere i coupon 😇
pgxx GMA almeno un paio di mesi abbondanti. Naturalmente bisogna ricordarsi di lasciare i consensi prima di fare MNP out...