_Lex_ fabrizioo34 L'aggiorno l'aggiorno, è solo che da smartphone mi viene male editare il post 😜 Comunque confermo, il link è lo stesso, quello **dig non lo stanno più usando 🤷🏻♂️ Maddy96 Ottimo 😁
fabrizioo34 _Lex_ è solo che da smartphone mi viene male editare il post 😜 tranquillo era per dirlo all'utente 😁
_Lex_ fabrizioo34 Ma sì sì 😊 Comunque aggiunta 😁 WindTre GO Unlimited XXS 5G Digital (In portabilità da Iliad, CoopVoce e PosteMobile) 📱 Minuti illimitati, 100 SMS e GB "illimitati" in 5G Full Speed 💰 4.99€/mese (attivazione gratuita) 🌐 Descrizione offerta | MondoMobileWeb 📆 Scadenza: N/D ⚠️ I GB "illimitati" richiedono un uso lecito e corretto: secondo gli ultimi riscontri il consumo dei dati deve tenersi entro i 300GB/mese per 3 mesi consecutivi, in caso contrario WindTre potrebbe prendere provvedimenti (per esempio limitandone la velocità). Si ringrazia edduzzu5 😊 Ale999 C'è una scadenza? Vorrei portare in wind una sim attualmente in very tramite triangolazione No, per cui prima procedi e meglio è 😜
Pierino8 fabrizioo34 https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/offerta-rtg Ma in genere come si comporta wind con queste offerte ? Tende a rimodularle ? Metterla in router è fattibile ? fabrizioo34 I rinnovi partono dalla data di prima attivazione dopo la ricezione della SIM 45 giorni dalla consegna per attivarla Ciò significa che posso inserire il mio numero very già ora ,uscire in coop e poi ripassare a questa semplicemente attivando la sim ?
wasps Pierino8 Ciò significa che posso inserire il mio numero very già ora ,uscire in coop e poi ripassare a questa semplicemente attivando la sim ? Sì, potresti già effettuare l'ordine... impostando come gestore di provenienza CoopVoce, tanto poi la verifica del gestore di provenienza sarà effettiva quando attiverai la SIM (che andrà fatto quando sarà effettivamente su CoopVoce). 😉
fabrizioo34 Pierino8 Ciò significa che posso inserire il mio numero very già ora ,uscire in coop e poi ripassare a questa semplicemente attivando la sim ? si esatto Pierino8 Metterla in router è fattibile ? Le rimodulazioni le fanno, ma al momento puoi rifiutarle rispondendo agli SMS. Per quanto riguarda l’uso in un router, puoi farlo, però superati i 300 GB ogni mese di continuo, iniziano a mandarti avvisi e potrebbero limitarti, anche se per ora non hanno applicato restrizioni reali
_Lex_ wasps Concordo 😉 A meno che essendo già WindTre/Very non venga restituito qualche errore in questo specifico caso, ma tentar non nuoce 😊
lillominni Lo faccio anch'io da very ma con l'esim, ho gia scaricato quella di coopvoce, EVO 50 che non mi è costata nulla.
saccoditopo mi da sempre ops qualcosa è andato storto forse perchè ho una altra unlimited a nome mio ?!?
_Lex_ saccoditopo qualcosa è andato storto Anche un altro utente segnala lo stesso problema, riprova più avanti 😉
automan73 lillominni Confermo, richiesta portabilità WindTre GO Unlimited di due SIM Coopvoce entrambe intestate a me Ale999 Mi è appena arrivato l'SMS, nel mio caso hanno spedito con BRT.
lillominni Bo...Magari è un problema del sito e domani riesci.Prova magari a cambiare browser , anche io ne ho già una intestata nel router, ormai vado in coopvoce , non ho pagato nulla , se va male torno in very. saccoditopo io aspetto di essere in coopvoce prima di ordinarla
saccoditopo lillominni ho già provato con un altro browser, non vorrei che stavolta controllassero che il numero sia già tra quegli operatori...
edduzzu5 Ma con W3 la deviazione di chiamata si paga extra (come CV) oppure se l'offerta ha le chiamata illimitate non si paga (come con Very) ?
_Lex_ edduzzu5 Buongiorno, questo proprio non saprei, attendi qualche altra risposta. Incubo Buongiorno, personalmente con Vodafone/Fastweb non credo, a meno di andare sulla "Illimitati" da 11.95€/mese. Piuttosto ti consiglierei Ho oppure 1Mobile, che hanno prestazioni simili ma prezzi più contenuti. Lato TIM valuta anche la Proponi, la trovi nel primo post.
Incubo Sono migrato a CoopVoce da 2 giorni, vedo come va questo mese e valuto se tenerla! Che voi sappiate non ci sono offerte “buone” per la Vodafone? Con la tim ce n’è una da 5.99 al mese arrivando da CoopVoce