fibreless Scusate, ma sono io che ricordo male oppure prima c'era la Coopvoce con costo attivazione gratuito? In alternativa cosa è rimasto per fare poi il passaggio a Very o Wind da Homobile?
bik fibreless Da domani dovrebbe tornare Coopvoce Turbo 200 5G con attivazione gratuita (fonte MondoMobileWeb).
_Lex_ Fiuseppe83 20/25, tranquillo. 5€ è la vecchia dicitura 😉 Fa fede il link che gli hai inviato tu per acquistarla. fibreless Se non c'è più Ops, solo 1Mobile (con codice amico e SEMPREALTOP puoi farti anche più mesi volendo).
pgxx scaal e se invece entrambi i numeri sono sotto lo stesso gestore? Quando mai si è potuta fare una MNP di 2 numeri dello stesso gestore?
automan73 edduzzu5 chissà che casini staranno combinando. In questa fase non ho accesso nemmeno al contratto vocale quindi non posso fare verifiche: ma se mi volessero attivare la 200gb con cap invece che la unlimited, farò recesso entro 14gg. Potrei ottenere lo stesso i giga illimitati condividendo sulla nuova sim i giga illimitati che ho sulla fttc ma non lo farò.
edduzzu5 automan73 ma se mi volessero attivare la 200gb con cap invece che la unlimited, farò recesso entro 14gg Mah guarda, tanto la sim non l'ho pagata e non la attiverò. Quindi la butto nella spazzatura e amen, non perdo nemmeno tempo a scrivere PEC o chiamare operatori. Attivo quella a 5,99 e va bene così 🙂
thecav Fra00 hanno scritto senza primi 2 mesi gratuiti quindi in pratica se capisco bene e sarà effettivamente così, 1mobile dovrebbe continuare ad essere la più economica per triangolare (5,98 euro all'acquisto)
Fiuseppe83 Ho fatto richiesta iniziale mnp per un amico per la ho mobile 4.95 da coopvoce per la promo 20 euro di ricaricarica per entrambi Nella mail che gli è arrivata dice Riceverai una ricarica omaggio di 5€ al primo rinnovo quindi,curiosità, riceverà 25 o 20?
Fra00 thecav se non erro 1mobile è totalmente gratis per triangolare (con i codici sconto non si paga attivazione e primo mese)
_Lex_ Frescone Non ho capito 😅 L'invitato 20, l'invitante 20 o 25 a seconda che l'invitato abbia fatto nuovo numero o portabilità da Iliad e virtuali minori. Entrambi dopo il primo rinnovo dell'invitato.
franco_esse scaal adesso non più? Su Ho.mobile si può ancora fare, cambia il prezzo di attivazione della sim, nel senso che se la sim è stata attivata su un virtuale o nuovo numero, e poi fai mnp da un operatore principale o semivirtuali, l'attivazione passa dai 3 ai 29 euro, e ti addebitano la differenza. Almeno era così fi no a poco tempo fa, attendi conferme da altri.