fabrizioo34 jesse83 sono 3 giorni che hanno problemi sul sito, nell'acquisto e nelle attivazioni delle SIM. Sia windtre che Very
edduzzu5 fabrizioo34 Eh ma sono io che ho portato sfiga, era da un po che non facevo una MNP, mi sono finalmente deciso a farla e ho fatto saltare tutto 😂😂 Scherzi a parte spero risolvano prima del 31/3 che non vedo l’ora di prendere la sim
onda Germanoreale Interessa anche a me _Lex_ Ciao Lex, eh si, dovranno prorogare per forza anche i giorni dati per l'attivazione delle sim. Che abbiano bloccato anche tale cosa è grave anche perchè se non erro non stanno dando procedura alternativa per l'attivazione delle sim che già si sono richieste e ricevute
marmisteryo onda ma la procedura da verymobile.it/attiva non funziona? credevo che non si riuscisse a fare nuovi ordini ma quelle già ordinate e da attivare si potesse fare
ToroTori Ragazzi scusate per uscire da tim mobile che offerte ci sono da spendere il meno possibile ?!?
Klondike ToroTori 1mobile con la reward plus, 4.99 per i primi 3 rinnovi e poi 4.49 (20 giga per i primi 3 mesi, poi 30). Ovviamente da fare con coupon SEMPREALTOP e codice amico
Fra00 Vista la situzione con Wind/Very, non c'è modo di attivare le sim. Ieri ho ricevuto una SIM Very e dovrei effettuare la portabilità. Se la SIM non è stata attivata, posso attivare un offerta con un altro operatore e fare la portabilità? Oppure il numero é "bloccato"? Nel caso si possa fare, VeryMobile rimborsa i soldi della SIM non attivata (4,99)?
Fra00 Fra00 Vista la situzione con Wind/Very, non c'è modo di attivare le sim. Ieri ho ricevuto una SIM Very e dovrei effettuare la portabilità. Se la SIM non è stata attivata, posso attivare un offerta con un altro operatore e fare la portabilità? Oppure il numero é "bloccato"? Nel caso si possa fare, VeryMobile rimborsa i soldi della SIM non attivata (4,99)? Ciao, qualcuno ha esperienza in merito? Credo che ora le sim si possano attivare ma visto il sito un po' acerbo e la mia necessità di richiedere un'ulteriore sim, forse le sposto entrambe a Kena a questo punto
edduzzu5 lo se non sbloccano entro ora di pranzo provo a farmi richiamare, voglio assolutamente fare W3 a 4,99€ (sì, so che poi magari mi rimodulano, ma non ho paura a triangolare ahaha)
Fra00 marmisteryo Ho verificato ora, effettivamente il sito carica, non so se la procedura va avanti poi