Eugene Le carte dei miei figli sono registrate a mio nome. È possibile averle in un unico account (con un unico indirizzo e-mail)? Sarebbe l'ideale.
Se le attuali SIM sono entrambe a tuo nome dovrai chiedere la portabilità a tuo nome, e avrai un unico account a tuo nome con due numeri diversi dentro 😊
(Questo non è sempre vero con tutti gli operatori, perché per esempio con Iliad a ogni numero corrisponde un account diverso, anche se la persona è la stessa. Invece con Ho (ma anche con Very, per esempio) tutti i numeri della stessa persona sono inclusi nello stesso account.)
Zephyr Cosa cambia nel piano TIM facile, rispetto a quello già inserito TIM Base 25?
Confrontandoli sommariamente, sembra che il piano base Tim Facile costi molto di più.
Che il piano TIM Facile è sempre gratuito, mentre gli altri sono a pagamento se non c'è un'offerta sopra; inoltre con TIM Facile gli SMS costano meno (7 cents). Ora, è vero che normalmente utilizzerai sempre un'offerta e quindi il piano base ti cambierà poco, però non si sa mai 😊