Hatsune Ciao Ragazzi, Ero interessato a passare a TIM con un offerta nello specifico: TIM 5G Power Unlimited. Ad oggi ci sono modi di averla? Al momento ho Vodafone.
_Lex_ Hatsune franco_esse Che poi, non è una business? Ale999 😊 Gaston forse sarebbe meglio una Very da 300gb, almeno non viene rimodulata, Sì, contando anche che il limite di Wind non mi pare essere molto sopra i 300..
Ale999 https://www.mondomobileweb.it/315425-offerte-operator-attack-avviata-consultazione-su-modalita-vigilanza-utilizzo-database-mnp/ Qualcosa si muove veramente. Non ho capito se non potranno fare più le offerte differenziate a seconda dell'operatore di provenienza o semplicemente le offerte per gli ex clienti
Gaston ragazzi sapete se la Wind Unlimited xxs go da 5,99 è ancora attivabile? potete postare il link nel caso? un amico potrebbe essere interessato edit: forse sarebbe meglio una Very da 300gb, almeno non viene rimodulata, mentre con la Wind quest'amico probabilmente non sarebbe in grado di respingere una eventuale rimodulazione con la sim inserita in un router
Kvix Gaston Gaston sarebbe meglio una Very da 300gb, almeno non viene rimodulata, Controlla la tua email
Ale999 _Lex_ non mi ricordo se con questa offerta si può usare l'apn myinternet.wind per avere il cambio ip ogni 24 ore. Non trovo più il thread specifico.
maytheforcebewithyou Ciao ragazzi, vorrei attivare l'offerta Very con giga illimitati a 9,99 però scade il 23. Il problema è che non ho una sim da passare. Secondo voi faccio in tempo a fare la coopvoce a 3,90 e poi chiedere il passaggio? Se faccio la eSIM di coopvoce è immediata?
_Lex_ maytheforcebewithyou Sì vai tranquillo, poi quasi sicuramente poi verrà prorogata. Per gli altri, consiglio non richiesto: meglio approfittarne e prendere un nuovo numero Coop finché c'è la promo, così è già a disposizione per future portabilità 😊
Ale999 _Lex_ ma perché tutti gli operatori ce l'hanno con coopvoce? ( Oltre a Iliad) Penso che sia l'operatore con più portabilità in uscita
_Lex_ Ale999 Vero. Che poi Iliad non ha neanche offerte convenientissime, al momento. Sembra quasi che sia più per principio 😅
Klondike Vabbè, contro iliad ormai è per principio 😆 e poi devono comunque giustificare la creazione dei tre sottobrand Contro coop, effettivamente, c'è un leggerissimo accanimento, ma ormai anche loro ci campano così, altrimenti non continuerebbero a tirare fuori i periodi col tutto gratis. Comunque anche poste è sempre presente nei banner, sono le tre contro cui vanno da sempre per la maggiore
_Lex_ Klondike Comunque anche poste è sempre presente nei banner, sono le tre contro cui vanno da sempre per la maggiore Vero, basti vedere W3, le migliori sono tutte contro loro 3. Klondike Ale999 direi che attualmente abbiano decisamente altre cose a cui pensare... E poi che lo facessero, perderebbero almeno ⅓ delle mnp in entrata 🤣 anche se si esce dopo due giorni sono comunque mnp in entrata che ogni trimestre fanno numero. Ormai ci campano così, e lo sanno anche loro Un periodo stavano quasi cambiando strategia, poi devono averci ripensato 😆 Fatto sta che avrebbero potuto anche mantenere le offerte underground, chi attivava quelle offerte in genere era per tenerle attive, non solo per fare mnp in-out gratis.
Klondike Ale999 direi che attualmente abbiano decisamente altre cose a cui pensare... E poi che lo facessero, perderebbero almeno ⅓ delle mnp in entrata 🤣 anche se si esce dopo due giorni sono comunque mnp in entrata che ogni trimestre fanno numero. Ormai ci campano così, e lo sanno anche loro
GMA Ale999 alla fine sono scelte commerciali, nelle operator attack ci sono sempre anche postemobile, lycamobile ecc. ma non conviene triangolare con loro perché hanno costi di ingresso elevati.
Klondike _Lex_ Un periodo stavano quasi cambiando strategia, poi devono averci ripensato Io ho scoperto la cosa delle mnp gratis troppo tardi 🥺 però poi ci sono andato giù pesante da 3/4 anni a questa parte 😆 però mai col numero principale Comunque sia ormai possono fare quello che gli pare, perché il numero sistemato in Tim da là non si muove, idem quello in esim 1mobile, ed in qualunque caso avrei la ho 4.95 sempre disponibile per le emergenze. Forse riesco a stare un anno senza mnp compulsive 😆
Eugene Se ordino adesso due SIM Coop e Windtre, quanto tempo ho a disposizione per l'attivazione? Grazie.