aquastorm Ma questa Coopvoce TURBO 200 da tenere come sim per future MNP...ha senso attivarla? Ho una SIM Kena nel cassetto e effettivamente sono indeciso se tenerla (in caso di emergenza a casa TIM prende meglio) o se passarla a Coop dato che dura 2 anni e posso usarla per eventuali MNP...
_Lex_ aquastorm se passarla a Coop dato che dura 2 anni e posso usarla per eventuali MNP... This 😜 Se da te TIM prende bene fatti anche una SIM TIM, che tanto per schede lisce qualche GB o minuti a pochi spicci si trova sempre, in caso di emergenza.
_Lex_ Frankoliva36 Come dicevan sopra: https://verymobile.it/passa-a-very/passa-a-very-da-iliad Davide_Benvenuto devi andare nella selezione passa a Very da Iliad! E stare fermo per una decina di secondi!
AlexLibero Attivazione Very esclusiva effettuata (con Spid) su eSim in serata e già mi sono stati accreditati 19,98 euro di ricariche omaggio. Altri 5 euro dovrebbero arrivare a portabilità avvenuta, presumo.
_Lex_ AlexLibero Sì esatto, i 10€ di codice amico arrivano in due tempi, 5€ all'attivazione e 5€ al completamento della portabilità 😊 Gli altri dovrebbero essere 2 mesi omaggio (4.99€x2) e 5€ del coupon del venerdì. E dire che fino a qualche anno fa 25€ erano i costi di attivazione + sim + contributo vattelapesca 🥲 Adesso invece ti pagano loro per diventare cliente.
Frankoliva36 _Lex_ il coupon del venerdì vale anche se usato fuori dal venerdi(ammesso di averlo già riscattato un qualsiasi venerdì)? Chiedo giusto per togliermi il dubbio ma presumo di no
AlexLibero _Lex_ 👍🏻Eh, si, la concorrenza è spietata. Very poi, in questo penso sia imbattibile e in genere è il gestore con cui ho avuto sempre delle belle sorprese, in positivo.
_Lex_ Tunrake Beh sì, non vedo perché no. L'unica cosa è, visto che mancano solo 3 giorni, che conviene attendere direttamente il 5.
Kvix Frankoliva36 il coupon c'è anche adesso, vai nella pagina di cui sopra e clicca quà e là sopra le offerte, dopo 15-20 secondi appare...
_Lex_ Frankoliva36 Frescone Ciao, sì, a quanto pare negli altri giorni il coupon Flash è lo stesso del Venerdì. Compare (o dovrebbe comparire) qui https://verymobile.it/passa-a-very/passa-a-very-da-iliad e va poi inserito nella casellina sotto quella del codice amico 😊 AlexLibero Bene così 😊 Kvix Grazie Kvix 😊
Kvix _Lex_ riassunto coupon per tutti: Andare alla pagina passa a very da iliad segnalata sopra, giocherellare con il mouse sopra le offerte oppure con lo smartphone tappare qua e là, dopo 15 20 secondi dovrebbe apparire il coupon che sommato al codice amico e ai mesi gratis vi consente di fare diversi mesi a sbafo ...🤣🤣
Frankoliva36 _Lex_ quindi in teoria quel coupon posso metterlo qualsiasi giorno della settimana per avere i 5 euro, e non solo il venerdì giusto?
_Lex_ Kvix Thx 😁 Ale999 Esatto 🥲 Per quello Iliad 500GB a 9.99€ potrebbe essere un'alternativa, alla fine il cambio ogni 12h è già più sostenibile (per chi ha problemi col cambio IP naturalmente).
Ale999 Lex, una tariffa senza rimodulazioni con almeno 200 gb, con possibilità di rinnovo anticipato, senza il problema della sessione ip, al minor costo? Sto provando kena, ma non sono pienamente soddisfatto.
_Lex_ Frescone Sbagli 😆 Non so perché (o se) il popup compaia solo lì, ma poi è utilizzabile a prescindere dall'operatore. Ale999 Mi sa che stai ponendo troppe condizioni 😅 Non so Spusu se permetta il rinnovo anticipato 🤔 1Mobile credo che abbia il rinnovo anticipato a pagamento, come Ho. Tiscali non saprei.