_Lex_ Per le domande ti ha già risposto GMA , a cui però chiedo: davvero il rinnovo avviene alla stessa ora? Ma solo in caso di eSIM?
Io aggiungo un'altra domanda che mi sorge: Andando questa eSim a sostituire un'altra eSim (di Coopvoce) come mi devo regolare in merito? La scarico sul telefono e poi la attivo (con Spid) come se niente fosse o devo prima disattivare quella vecchia sul telefono prima di procedere con l'attivazione? E' la prima eSim che attivo in sostituzione di un'altra eSim e un pò di incertezza incombe🤔
Edit: L'idea credo sarebbe di caricarla sul telefono (sperando che ne possa immagazzinare più di una) e di attivarla, dopodiché dovrei tenerla "parcheggiata" tra le eSim inattive in attesa che avvenga la portabilità, anche per ricevere ancora chiamate e quant'altro sulla eSim Coopvoce... poi, come per le sim fisiche, quando non avrò più segnale presumo dovrei selezionare (da una sottolista, immagino) la nuova eSim Very come eSim attiva deselezionando la vecchia eSim Coopvoce che credo a quel punto potrei anche eliminare dal telefono.