stefeda _Lex_ non ho molta scelta se non attendere purtroppo. Purtroppo neanche oggi sono presenti. Addirittura hanno aperto un ticket per la giga&music. Secondo me i loro sistemi sono molto allergici alle triangolazioni. Infatti al primo tentativo di MNP 2 mesi fa, avevo tranquillamente i 50gb free senza contattare assistenza ma su sim fisica. Ora invece su eSIM sto avendo tantissimi problemi. Chiedo se qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi, in caso di mancata attivazione come recupero il pdf delle condizioni contrattuali visto che non si trova da nessuna parte?
_Lex_ nicovon Ah ottimo! Meno male che non le ho rimosse 🤣 C'è tempo fino al 12, per chi fosse interessato. Kvix Sì sì, per curiosità ho controllato ieri notte e alle 00:01 erano già chiuse 😆 Ormai hanno aggiornato i sistemi per chiuderle in automatico immediatamente. stefeda Poi aggiornaci 😪
nicovon _Lex_ provato ora con GIUSY2025 e ha funzionato. Avendo provato a fare l'ordine dallo smartphone e visto che la versione mobile del sito è pessima, forse non avevo pigiato su applica 🙄
stefeda _Lex_ niente da fare: purtroppo questi 50 giga non ci sono. Riproverò a contattarli oggi altrimenti devo armarmi di pazienza e andare di PEC e Conciliaweb
Luca93 Ciao, ho attivato la promo winback di windtre con gb illimitati a 5 euro ma ho notato in app di avere solo 6,3gb per il roaming ue, mentre con la formula del sito wind dovrebbero essere 7,5. Si aggiusterà normalmente oppure mi conviene chiamare il 159?
_Lex_ Kvix È quella delle sim omaggio, va e viene (per esempio a me adesso reindirizza alla homepage) 😆 Mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha acquistato una sim kena da poco abbia ricevuto la sim omaggio, e se nel caso riesce ad accedere all'offerta stabilmente.
Kvix Kvix https://www.kenamobile.it/prodotto/599-special-1-mese-gratis-5g/ Kena a 1 centesimo, Sono connesso con very e funziona anche stamattina.... ottima possibilità per parcheggiare sim che in altro luogo hanno terminato il periodo gratis e intanto provare la rete tim
Kvix _Lex_ Boh, mi sembra un normale acquisto online, poi chiede dove ritirare la sim se in tabaccheria o consegna a domicilio.... Oppure ESIM
_Lex_ Kvix Boh, mi sembra un normale acquisto online Lo so.. ma.. non lo è 🤣 Una prima avvisaglia è il tasto "Procedi" al posto di "Acquista", mi faceva notare @fabrizioo34. Potrebbe essere un bug che vada senza sim omaggio 🤣
_Lex_ Kvix Nah, non è questione di cache, forse di cdn. Ovviamente se siete interessati fate bene ad approfittarne, e grazie a te per la segnalazione 😊
_Lex_ Kvix Sempre cache, ma non del PC utente: https://www.cloudflare.com/it-it/learning/cdn/what-is-a-cdn/ Poi magari non c'entra nulla eh, però è strano che questo link vada a momenti sì e a momenti no 🤷🏻♂️ spicevincy Ottimo 😁
spicevincy _Lex_ in effetti sto riprovando da mezz'ora con browser diversi sia su pc desktop che da smartphone ma non va quindi e stato proprio una botta di fortuna
_Lex_ spicevincy Esatto, è un link magico, c'è e non c'è 🤣 nicovon Quella è completamente un'altra offerta 😜 Klondike Wow, grazie mille per la segnalazione! https://unomobile.it/landing/fczeta Filippo94 Bravissimo 😁 Provate e riprovate, quando va se siete interessati approfittatene 😊