b1ue Arocep Kvix Lo vedi con un MitM, é una risposta che dà il server quando tenti di attivare un offerta (sia tramite app che su web) e quando ti logghi, fa il check di tutti i tuoi “parametri” , come il credito residuo e modalità di pagamento etc… addirittura ora fa il check se sei cliente di Tim Energia…. BancoMa quale campo ti intressava?
BancoMa _Lex_ Yes, stamani ho notato che c'è ancora. Vincent32 anche non funziona, ora non so gli altri cupon... (spero che GIUSY2025 vada) b1ue iccid, a me risulta così: { "matchingId": "", "iccid": "", "msisdn": "mioNumero", "encryptedLine": "codice", "type": "PP", "ambito": "Mobile", "stato": "ATTIVO", "elegibleForFavorite": 1, "migrata": "true", "flagESim": "N", "prefix": "xxx" }
ernesto73 Accidenti, sono appena passato a Coop Voce da WindTre e già la stessa WindTre cerca di farmi tornare offrendomi: 4,99 / mese giga illimitati in 5G minuti illimitati 100 sms Attivazione zero Euro Ma io me ne resto in COOP (anche se, nonostante le rassicurazioni qui, vi confesso che ho un po' di fifa che al primo rinnovo mi applichino la cifra "attuale" e non quella da 4,90 della vecchia promo EVO50 linkata qui)
_Lex_ BancoMa Kvix Eh ma caspita però 😂 Invece degli altri coupon che mi dite? PS: Che poi la pagina di Luca c'è ancora: https://unomobile.it/landing/luca-toni ernesto73 Falla su un'altra sim, è un'ottima offerta quella! Che offerta avevi con W3? Per il resto, quando hai il rinnovo di Coop?
guidimarc ernesto73 io ho questa nel router a casa che ho il ripetitore windtre-iliad a 200mt, coop sul cellulare, ma il ripetitore a 2/3 km.. sul cellulare va bene ma sul modem no
_Lex_ BancoMa In effetti quelli erano i più vecchi. GIUSY2025 è appena uscito dai.. a meno che non vogliano chiudere tutta l'iniziativa in un colpo solo. EDIT: Giusy mi dicono che funziona ancora 😊
b1ue BancoMa In effetti sulle due non esim non me li dà: "matchingId" : "", "iccid" : "", Invece sulla esim ho tutti e due i campi.
Kvix pier08 attivare il 5g on free da dove la attivi? C'era il comando via sms ma non so se va ancora, 5G ON al 40916
Kvix ernesto73 Accidenti, sono appena passato a Coop Voce da WindTre e già la stessa WindTre cerca di farmi tornare offrendomi: Se non ti serve potresti cederla, mi interessa...
Gaston Kvix bisogna fare il cambio di intestazione in negozio e in presenza di entrambi gli interessati, se non sbaglio. quindi una cosa alquanto complicata
_Lex_ Nota di servizio Se qualcuno avesse in mente di provare le nuove offerte 5G di CoopVoce in anteprima stia fermo dov'è: l'offerta non verrà attivata e la sim andrà a consumo. Aspettiamo l'8 Gennaio. Si ringraziano @mitch_el per la segnalazione e ANX per aver provato.
_Lex_ Riporto dall'altro thread: _Lex_ Se qualcuno avesse in mente di provare le nuove offerte 5G di CoopVoce in anteprima stia fermo dov'è: l'offerta non verrà attivata e la sim andrà a consumo. Aspettiamo l'8 Gennaio. Si ringraziano @mitch_el per la segnalazione e ANX per aver provato. dany9107 Nei link per sottoscrivere in caso CoopVoce non c’è la possibilità di avere esim? Sì, ma neanche lo riporto perché tanto l'offerta poi non si attiverà. dany9107 Quale altra promo conveniente consigliate su rete Vodafone 5G? Ho Mobile e 1Mobile vanno entrambe benissimo.
Fra00 _Lex_ dove sono le offerte 5g di coopvoce? quindi il 5g non sará per tutti ma solo con determinate offerte? Tra Ho e 1mobile, chi ha l'offerta piú economica? Non mi interessano i gb, ne uso veramente pochi. Piuttosto sarei interessato ad attivazione e/o primo mese gratuito
_Lex_ Fra00 Tra Ho e 1mobile, chi ha l'offerta piú economica? Non mi interessano i GB, ne uso veramente pochi. Se ti bastano 20/30 GB sicuramente 1Mobile: https://unomobile.it/offerte/per-tutti/start-xplus-reward Usa codice amico (prima pagina) e coupon ufficiale (penultima pagina, ossia quella subito precedente il pagamento) per avere il maggior sconto possibile. Con Ho siamo almeno a 5.95€/mese invece, anche se con 100GB: https://www.ho-mobile.it/flussi-attivazione.138.html spicevincy Ci sono i link ufficiali sia per mnp (attivazione gratuita) che per al (attivazione 10€). GMA hanno provato con un nuovo numero? Sicuramente, non ci sarebbe stato il tempo materiale diversamente. @mitch_el sappiamo esattamente che link ha usato?
spicevincy GMA basta modificare il link e le turbo 5g di coopvoce si possono sottoscrivere come nuovo numero
GMA spicevincy ma se Coopvoce non le ha previste, da "contratto" per nuovo numero, una forzatura potrebbe dare luogo ad un KO dell'attivazione.
mitch_el _Lex_ Mi pare di aver capito https://shop.coopvoce.it/?tipoFlusso=ESIM&tipoAttivazione=1&codiceCampagna=ES_TURBO200_MNP
Fra00 _Lex_ buon anno a tutti! ho fatto una test con la Speed 5G 150 Limited Edition e con la start-xplus-reward usando VINCENT32 e GIUSY2025 però non va nessuno deu due 🙁
b1ue b1ue Fatta la collezione della xTE xTE 5 M xTE 10 M NEW xTE 50 5G xTE 70 5G xTE 100 5G xTE 100 ULTRA
_Lex_ b1ue Questa è proprio la peggiore che possa capitare 😆 A quel punto meglio la Entry M (minuti e 1GB a 4.99€).