fabrizioo34 _Lex_ Confermi che i GB diventano sempre 200GB con la ric. automatica? Inoltre, non c'è modo di reperire queste sim omaggio, giusto? sisi, sempre 200 con autoricarica, è sempre una promo normalissima come le altre 😅 Le SIM sono le stesse, ne mandano 1 in più ad alcuni clienti random, tanto la può attivare qualsiasi persona durante la procedura sul sito. digitalboy ieri sera hanno rilasciato un update e nelle note hanno scritto “miglioramento applicativo UI/UX”. Spoiler: non è cambiato nulla 😂 ma sono fiducioso che arriverà il giorno..
_Lex_ fabrizioo34 sisi, sempre 200 con autoricarica, è sempre una promo normalissima come le altre 😅 Ottimo 😊 Soprattutto perché fa anche per nuovi numeri 😊 fabrizioo34 Le SIM sono le stesse, ne mandano 1 in più ad alcuni clienti random, tanto la può attivare qualsiasi persona durante la procedura sul sito. Ah così, a caso 😅 Mah
fabrizioo34 _Lex_ Ah così, a caso 😅 Mah no, adesso la consegnano dentro una busta con delle istruzioni degne di essere istruzioni 😂 La SIM in omaggio è separata da un’altra busta e poi viene riconosciuta dalla pagina dedicata attraverso il numero, mentre quella standard è sempre associata al numero d’ordine _Lex_ Soprattutto perché fa anche per nuovi numeri e da qualsiasi operatore, rispetto a Very dove c’è l’offerta da 12,99 per chi proviene dai soliti big🥲
digitalboy una curiosità @fabrizioo34 il mio op12 si è aggiornato ad Android 16 ed ha cambiato l'apn in web.kenamobile.it. Precedentemente (in A15) era wap tim. Ora, paradossalmente sembra essere meglio il suo che wap.... ma penso si semplicemente un effetto placebo.
Filippo94 digitalboy a livello di prestazioni è uguale. L’apn di Tim è preferibile perché fa il cambio ip più raramente (mi sembra ogni 12h invece di 2h)
fabrizioo34 digitalboy con l’aggiornamento avrà visto la configurazione della SIM e si è rimesso quello Kena. Ma non cambia nulla se non il cambio IP ogni 2 ore
digitalboy Filippo94 a livello di prestazioni è uguale. L’apn di Tim è preferibile perché fa il cambio ip più raramente (mi sembra ogni 12h invece di 2h) eppure , un s25 con sim tim a fianco latenze e speedtest sono nettamente inferiori, rispetto a quello di kena🤷♂️
digitalboy Filippo94 stesso server? Dovrebbe essere pressocché identico, non è spiegabile altrimenti si stesso server (TIM Rome) ma credo sia semplicemente dovuto alla differenza intrinseca tra i due devices. Concordo che tecnicamente differenze non possono esserci. fabrizioo34 con l’aggiornamento avrà visto la configurazione della SIM e si è rimesso quello Kena. Ma non cambia nulla se non il cambio IP ogni 2 ore ad ogni modo lascio questo che ha impostato. @_Lex_ il 10 torna ho. 5.95 😉
fabrizioo34 _Lex_ no ma infatti.. stanno cambiando un po’ tutto gradualmente e pian piano dopo il cambio piattaforma 😁
_Lex_ fabrizioo34 Piano piano 😆 Partita ufficialmente la CoopVoce EVO 200 a 6.90€ senza costi iniziali: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo200.html
Kvix _Lex_ dovrebbe essere tutto gratis ma al momento chiede 6.90... Magari devono sistemare... @iamlele96 non so se è di tua competenza ma potresti chiedere di aggiornare il regolamento pua very fermo alla scadenza del 1\12? Grazie
_Lex_ Kvix dovrebbe essere tutto gratis ma al momento chiede 6.90... Magari devono sistemare... Caspita, è vero! Grazie per averlo fatto notare. Su Mmw comunque dicono che il problema è in fase di risoluzione. Kvix non so se è di tua competenza ma potresti chiedere di aggiornare il regolamento pua very fermo alla scadenza del 1\12? Grazie Sì infatti 😑 Invece i Giga Green di Novembre a te sono comparsi?
_Lex_ digitalboy il 10 torna ho. 5.95 😉 Sì 😊 Tra l'altro hanno prorogato il mese omaggio e avviato una nuova campagna promozionale chiamata "Ho. Welcome Bonus", che però ancora non sono riuscito a scoprire 😆
Toni05 Ciao a tutti! Da un paio di giorni, dopo la portabilità del mio numero su Very, l’app ha smesso di funzionare. Con il numero provvisorio riuscivo ad accedere senza credenziali senza alcun problema, mentre ora l’app non va più e non mi permette di entrare in nessun modo. Qualcuno ha avuto lo stesso comportamento dopo la portabilità? Si è risolto da solo oppure avete dovuto far sbloccare qualcosa dal supporto? Grazie in anticipo!
_Lex_ Toni05 Prova a disinstallare e reinstallare l'app, dovrebbe funzionare. Porzio Grazie 😉 Marcolino1978 Sì, se ti interessa il roaming in Svizzera 1Mobile non va bene. Beh, quando e se verrai rimodulato ci penserai 😉 @Kvix pua Very prorogata fino al 2 febbraio. Anche CoopVoce sistemato. Approfondimento su Ho+ e Ho. Turbo per gli interessati: https://www.mondomobileweb.it/311836-ho-mobile-programma-ho-e-opzione-ho-il-turbo-attivabili-solo-dai-gia-clienti/
Porzio Kena ha aggiornato le sue offerte, o meglio, ha modificato la promozione da 5,99€. L'offerta include ora 100 GB (che diventano 200 GB totali se si attiva la ricarica automatica). Inoltre, il costo di attivazione per questa specifica offerta è di 4€.
Marcolino1978 _Lex_ nelle condizioni economiche non c’era la clausola del blocco rimodulazioni, quindi mi aspetto che tra qualche mese mi arrivi il messaggio che me la alzeranno sicuro. Intanto ho preso anche una sim 1mobile con le promo BF che ho parcheggiato lì. Se ho capito giusto non ci dovrebbe essere un limite di tempo di attivazione con loro. L’unica cosa ho visto che dal 1 febbraio sembra che finisca il roaming gratuito con la Svizzera, che a me fa comodo, al massimo se è davvero così la uso per triangolare e poi passo ad ho in 4g e pazienza.