digitalboy mitch_el 🥲 idem con patate 😓 Mirko_85 Ragazzi ho attivato una esim di Kena,mi hanno attivato il profilo 5G fino a 2gbps.. figo😀
wasps Mirko_85 ottimo ma è fino a 2gbps solo in formato esim? 😅 qualcuno ha provato invece se è così anche con la bf 5,99 sempre di kena? mitch_el perché in questo caso non appare nessun valore? 😲
mitch_el banias89 https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground/1644 Il numero nel link e quello che vedi scorrendo spesso non coincidono
banias89 mitch_el Si, questo lo so, tant'è che ho usato i developer tools per trovare il post col data-index corretto. A questo punto ho frainteso io: pensavo di poter attivare una sim ricevuta a seguito di un ordine fatto con MNP senza avviare la portabilità e attivandola come nuovo numero.
Kvix Kvix arrivato sms di conferma mnp. Premesso che la sim very è nel modem penso che sarei dovuto accedere alla pagina di gestione per leggere l'otp...
_Lex_ Mirko_85 Considerando che quando hai fatto la TIM Proponi ti hanno dato mille e mila GB in più non poteva essere diversamente 😜
Mirko_85 _Lex_ Sì sì, vero… Ho ancora TIM Proponi. La SIM Kena invece l’ho attivata per mia moglie. Ora vediamo se quella velocità “fino a 2 Gbps” è solo un errore oppure no.
_Lex_ Mirko_85 Ah, quindi anche diverso intestatario 🤔 Che sia un "errore" con la nuova 100GB 5G da 4.99?
drafs10 Kvix scusami, sarei interessato a passare da fw a 1mobile con l'offerta 150gb in 5g da 6.99 euro ma vorrei capire come funziona per trasferire il credito residuo. è fatto tutto insieme alla portabilità oppure c'è da compilare e inviare il modulo mnp?
Kvix drafs10 nessun modulo, avviene tutto durante la procedura tramite la firma digitale con sms otp di conferma Mnp su 1mobile passata regolarmente
Klondike Alla fine ho ceduto, e sto passando a unomobile il numero coop che non mi serviva. Fatto la Speed 5G 200 BF: primo mese (5 euro) già accreditato e scalato, 7.99 del codice amico già accreditati, quindi mi sa che saranno davvero 4 mesi gratis 😮
Kvix Klondike 7.99 del codice amico già accreditati Davvero? Ho messo anche io un codice amico ma finora niente accredito, ho usato poi anche SEMPREALTOP per i mesi gratis... Ma i 7.99 € ti sono arrivati prima o dopo la conclusione della mnp?