onFrank lollapalooza avevi in funzione il numero della portabilità? A me hanno sempre chiamato per avere indicazioni precise sul recapito e hanno.sempre consegnato guidimarc forse hai la fortuna di avere il centro di lavorazione al massimo a 2 km. Oltre se ne fregano, come nel mio caso (10km)
ggg46 guidimarc sono riuscito a contattare l'assistenza e dice che non me l'hanno spedita perché l'indirizzo era errato. Assurdo. Ora non so che offerta fare , provengo da Fastweb e avevo provato a fare quella di very a 150 GB full Speed. Purtroppo ora sul sito ho visto che ripropongono la stessa offerta ma non per quelli che provengono da Fastweb. Sapeste indicarmi offerte vantaggiose
lollapalooza ggg46 very mobile spedisce le SIM tramite poste italiane? A me 3 SIM arrivate con Liccardi, e sono dovuto andare io a prenderle al punto di consegna perché, con una scusa o un'altra, non ha consegnato a casa.
lollapalooza onFrank avevi in funzione il numero della portabilità? Il numero di telefono era indicato sulle istruzioni di consegna. Infatti ogni volta mandavano un SMS con una scusa diversa (una volta il furgone rotto, una volta il traffico, ecc.).
onFrank lollapalooza è un classico sistema scusa dei corrieri, ma mai peggio di poste italiane che certificava di aver consegnato a una certa data e ora; peccato che non fosse vero e che la telecamera puntata sulla casella non avesse mai registrato nessuna consegna.
Matt_p Se può essere utile, ho attivato da qualche giorno l’offerta tim proponi, dopo avvenuta portabilità ho provato con i codici, ecco la situazione.
_Lex_ Matt_p Grazie del riscontro, lo aggiungo alle note allora (fino a smentita). Blackout_hurricane Ho fatto delle simulazioni: Offerte 5G VINCENT32 e SEMPREALTOP -> tutto gratis FACILE -> sconto 5€ Offerte 4G VINCENT32 , SEMPREALTOP e FACILE -> sconto 5€
spaceG provo a scrivere qui avevo attivo il 5G On xTe free non so perché me l'hanno disattivato senza notificarmi di nulla ho chiamato ma non mi sanno dire assolutamente nulla se rimando il messaggio di attivazione mi dice che non può
Blackout_hurricane Nuovo codice per 1 mobile. Identico meccanismo dei codici precedenti, attivazione e primo mese gratis per le offerte 5G ma con l'aggiunta del terzo rinnovo gratis in caso di permanenza. Codice: SEMPREALTOP
digitalboy Blackout_hurricane Molto aggressivo ultimamente 1Mobile. E la furbata di darti il terzo rinnovo gratuito, invece che il secondo ha del geniale 😂
_Lex_ Blackout_hurricane digitalboy Ehm, non ho capito bene il meccanismo 😅 Quindi è diverso dalle scorse volte? Ci sono 3 mesi omaggio anziché 2? C'è una pagina ufficiale della promo?
Kvix _Lex_ credo che il primo sia gratis, il secondo lo paghi e il terzo te lo danno gratis... e via così... 1 si e uno no... 🤣🤣
digitalboy _Lex_ Ehm, non ho capito bene il meccanismo 😅 ciao Lex, se ho bel capito la paraculata che vogliono fare: la prima omaggio, la seconda la paghi, la terza di nuovo omaggio. Stupidi? Furbi? Cmq tre mesi ti tengono 🤣
Filippo94 Kvix credo che il primo sia gratis, il secondo lo paghi e il terzo te lo danno gratis... e via così... 1 si e uno no... Nel senso per sempre un mese lo paghi e uno no?
Gaston Ale999 se usi il vecchio apn Kena è sicuro che il rinnovo è ogni 2 ore 🙄 se usi apn Tim mi pare siano 12 ore ma ti dò conferma più tardi
Ale999 Gaston speravo fosse meglio di very. Il cambio ip ogni 4 ore è più fastidioso di quello che credevo, perché lo uso in un modem