_Lex_ bruced78 No, il cap è solo se scegli la versione coi GB Illimitati (in quel caso 200GB sarebbero a piena velocità, il resto cappati).
jesse83 _Lex_ eh ci avevo provato ma non posso, ho anche il secondario su wind e non c'era fra gli operatori di provenienza. O mi sbaglio?
_Lex_ jesse83 Ah no, la Proponi è solo per Iliad e amici. Se la vuoi ti conviene triangolare tramite CoopVoce, che attualmente ha la EVO30 senza costi.
_Lex_ Vendra01 Devi chiedere un coupon qui 😊 https://forum.fibra.click/d/73745-very-599-special-richieste-coupon
Jeff9 tomejerry_y ma si deve avere un piano all inclusive!? No, io ho una semplice sim a consumo con il piano base Easy. Me l'hanno proposta in app e l'ho attivata immediatamente
Antony2250 Buonasera a tutti! vi scrivo perché volevo sapere se è possibile attivare la evo 50 (tramite link a costo zero) su una sim fisica e non elettronica… avrei bisogno di un nuovo numero per una persona anziana che sostanzialmente dovrà solo ricevere attendo vostri consigli🙏 buona serata a tutti
mitch_el Antony2250 Ti consiglio la EVO20 annuale. Il link lo trovo qui. Purtroppo queste promo non si possono ritirare in negozio e devi usare lo spid o la videoidentificazione.
_Lex_ mitch_el Giusto 😊 Anche se bisogna valutare bene quanto consuma, perché se deve solo ricevere può andare bene anche a consumo, oppure quella IoT 🤔 Antony2250 Per il nuovo numero no problem in ogni caso.
Fra00 digitalboy Ricordiamoci che il 5G per l'italiano medio è il male del millennio. piu che altro molti (tra cui me) hanno telefoni non troppo recenti che non supportano questa tecnologia...quindi sticazzi
mitch_el Fra00 Si, ma il prossimo che prenderai lo avrà sicuramente. Potendo scegliere vado sempre per qualcosa in più, anche se non posso sfruttarla da subito.
AlexLibero bik "Riguardo a CoopVoce, il 5G è nella programmazione, ma si parla di inizio 2026." Seeeee... campa cavallo. Sto già pensando come e quale operatore scegliere al suo posto, almeno per la mia sim principale... e Ciaone Coop, che tanto vodafone prende pure una schifezza dalle mie parti, a maggior ragione, mi sa che torno in Very mobile. OT: Come cavolo si fa a quotare? Prima bastava selezionare il testo, adesso non lo fa più.
_Lex_ AlexLibero Prima bastava selezionare il testo, adesso non lo fa più. Da me funziona ancora 🤔 Per il resto purtroppo va così, se da te Very prende bene aspetta il BF per vedere cosa proporranno e nel caso tornaci 😉 PS Sempre parlando di ritardi, Dimensione sta facendo concorrenza al 5G di CoopVoce 😅
jonny89 _Lex_ Per il resto purtroppo va così, se da te Very prende bene aspetta il BF per vedere cosa proporranno e nel caso tornaci 😉 Per il black Friday potrebbero uscire con Very Mobile offerte migliori dell'offerta a 4,99 di Very?! _Lex_ Dipende, se ti servono tutti quei GB compresi i 100GB in più il prezzo è buono per la qualità della rete Vodafone, diversamente puoi valutare 1Mobile (150GB 5G stanno a 6.99€/mese) o come ti dicevano Very (200GB in 5G Full Speed a 4.99€). Mi bastano 150GB totali. 1Mobile l'ho avuta in passato ma per risparmiare passai a Tim e poi Fastweb. L'offerta Very mobile 200GB a 4,99 non la trovo sul sito... Come si accede all'offerta? La qualità del servizio é decente? Il tethering é gratuito?
AlexLibero _Lex_ "Da me funziona ancora 🤔" A me esce un fumetto che dice "Cerca-Copia-Snapshot"😟 EDIT: risolto era una funzione "scassapalle" di Opera che ora ho disattivato ed ora il quote funziona di nuovo😀 Una domanda, semi-OT secondo me: adesso con tutti questi piani sottoscrivibili e con le eSIM che prendono sempre più piede è utilissimo avere un telefono che supporti 2 eSIM contemporaneamente. Quali telefoni di fascia medio-bassa hanno questa funzione peculiare? Dalle specifiche dei telefoni questa è una cosa che non viene mai chiarita e non è che si possa comprare un telefono a scatola chiusa su questa funzione. Chiedo scusa ai moderatori e a tutti e se è il caso di spostare il post in un altro thread apposito che non ho trovato fate pure.
GMA _Lex_ Sempre parlando di ritardi, Dimensione sta facendo concorrenza al 5G di CoopVoce Da "Dimensione" a "Delusione" il passo é breve.
_Lex_ https://www.mondomobileweb.it/310246-tim-ripropone-giga-illimitati-red-a-299-euro-al-mese-ad-alcuni-gia-clienti/ Interessante 😉
Arocep _Lex_ https://www.mondomobileweb.it/310246-tim-ripropone-giga-illimitati-red-a-299-euro-al-mese-ad-alcuni-gia-clienti/ Interessante 😉 decisamente sì, peccato sia ad-personam... 😭
jonny89 Fastweb mi sta rimodulando. L'attuale offerta da 7,95€ passerà a 9,95€. Nonostante mi sia trovato sempre bene sto pensando ad un cambio. Mi bastano pochi SMS 100GB e 1000minuti. Cosa mi consigliate? Grazie
Gabbo jonny89 se Wind3 prende bene nella tua zona potresti valutare Very Mobile, oppure Ho Mobile se vuoi restare su rete Vodafone (leggevo che dovrebbe partire a breve l'offerta da 5,95€ al mese, in 4G)
Brandon_Cunningham jonny89 prendi la sim di operatore che non rimodula tipo Coopvoce, Very ecc. Stai lontano da Tim, Vodafone e Wind3.
_Lex_ warpig È quello che ho pensato anche io 🤣 jonny89 Dipende, se ti servono tutti quei GB compresi i 100GB in più il prezzo è buono per la qualità della rete Vodafone, diversamente puoi valutare 1Mobile (150GB 5G stanno a 6.99€/mese) o come ti dicevano Very (200GB in 5G Full Speed a 4.99€).
Gaston jonny89 se la rete Tim la trovi accettabile puoi farti la Kena pack 6 mesi con 5g attivo (cap a 250mega), cioè 5€ al mese per minuti illimitati/200sms/200gb. pagamento di 29,99 ogni 6 mesi