bias96 Kvix spero di no, l'offerta ci sta scritto che si rinnova a 8.99. L'ultima proposta di rimodulazione l'ho ricevuta 3 anni fa
_Lex_ Kvix Ma non è vero, non servono per accettare le rimodulazioni: quando c'è la rimodulazione quella parte a prescindere, a meno che non la si rifiuti con CONFERMO/A ON . Tra l'altro non ci sono neanche testimonianze, almeno per ora, che quei comandi siano accettati se non ci sono offerte attive.
mitch_el bias96 spero di no, l'offerta ci sta scritto che si rinnova a 8.99 Pensavo molto peggio data l'età dell'offerta.. Di partenza era a 6.99€, giusto?
Kvix bias96 cmq sarebbe meglio specificare che i comandi andrebbero usati su sim senza offerte attive per evitare di accettare aumenti in modo inconsapevole
bias96 mitch_el esattamente, 1 sola rimodulazione obbligatoria e 1 facoltativa. Kvix condivido, spero di non aver fatto danni 😅
mitch_el https://www.mondomobileweb.it/309707-kena-599-100gb-5g-limited-edition-aperta-anche-contro-vodafone/ In pratica hanno legalizzato le nostre porcate, anche se solo per Vodafone...🤔
Kvix bias96 riesci a visualizzare l'offerta su app very? Quando seleziono il numero nel menù a tendina l'app mi butta fuori....
bias96 Kvix sisi vedo il numero provvisorio e l'offerta attiva. Se hai attivato da poco l'offerta è normale che non si veda.
Kvix bias96 si,si immaginavo, era solo per chiedere, attivazione con sim in regalo , devo dire più facile del previsto dato che sono un po' scarso con il pc. Segnalo che il numero funziona sia in entrata che in uscita, sms di attivazione offerta arrivato e anche sms di avvenuto accredito di 5 euro pua.
Kvix Kvix app ora funzionante, offerta giusta e confermato per adesso niente 5g. Nel mio caso la mnp dovrebbe andare bene quindi venerdì mattina già potrei chiamare per farlo attivare. A questo punto non posso fare altro che ringraziare tutti i componenti del forum che hanno reso possibile tutto ciò che ho potuto utilizzare e devo dire che è stato veramente tanto, sia con very che con windtre e tim Grazie mille
Gaston _Lex_ esatto, ma solo a portabilità conclusa, altrimenti l'operatore vede a sistema che è ancora in corso "qualcosa" e non te lo attiva 👍
bias96 Kvix ti ha dato 5€ di credito perché hai inserito un codice amico? In che punto dell'ordine l'ha fatto inserire perché a me non è comparso :/
flavione Kvix Nel mio caso la mnp dovrebbe andare bene quindi venerdì mattina già potrei chiamare per farlo attivare Mi sono accodato pure io oggi pomeriggio. FYI ho usato una SIM Very green che avevo in giro da agosto 2024.
Gaston _Lex_ chi può si faccia anche questa (per congiunti e familiari svantaggiati), offerta non modificabile in futuro e che poi resta "in casa" ☺️ https://www.mondomobileweb.it/308822-kena-299-insieme-a-te-5g-e-399-insieme-a-te-5g-nuove-promo-5g-ai-clienti-con-disabilita/
Daniele1926 m-toso ti confermo che quella con scritto 5g full Speed nella pagina è effettivamente full speed