_Lex_ Frescone Non ho capito 😅 L'invitato 20, l'invitante 20 o 25 a seconda che l'invitato abbia fatto nuovo numero o portabilità da Iliad e virtuali minori. Entrambi dopo il primo rinnovo dell'invitato.
franco_esse scaal adesso non più? Su Ho.mobile si può ancora fare, cambia il prezzo di attivazione della sim, nel senso che se la sim è stata attivata su un virtuale o nuovo numero, e poi fai mnp da un operatore principale o semivirtuali, l'attivazione passa dai 3 ai 29 euro, e ti addebitano la differenza. Almeno era così fi no a poco tempo fa, attendi conferme da altri.
mariop edduzzu5 presa in autonomia dal sito ( la GO Unlimited XS 5G Digital) prima che sparisse il link
nolan1971 Segnalo a @_Lex_ che la promo di Ops Mobile è stata prorogata fino al 10 aprile ed ora indicano nel sito per tutte le offerte il bollino verde quindi in 5G alla massima velocità... _Lex_ sicuro siano solo 30 giorni? A me risulta 60 giorni dall'ordine
Ale999 _Lex_ per ottenerlo basta inserire il codice amico durante l'attivazione della sim in omaggio?
_Lex_ nolan1971 Grazie mille 😁 nolan1971 Lex sicuro siano solo 30 giorni? A me risulta 60 giorni dall'ordine Hai ragione: https://supporto.ho-mobile.it/entro-in-ho/acquisto-sim Tuttavia, nel regolamento dei 20€ leggo: effettuando il relativo pagamento e tale nuova SIM o eSIM ho. risulti attiva sui sistemi di ho. (eventualmente anche in un momento successivo al 30/04/2026, considerati i tempi tecnici per l’attivazione) Io non andrei troppo oltre. Editata la Kena 5.99 Promo 5G e la Ops! lato scadenza.
banias89 nolan1971 quindi in 5G alla massima velocità Peccato che da me, dove UnoMobile fa circa 650 Mbit/s, Ops pur agganciando l'N78 non va oltre i 140Mbit/s. E l'SMS che comunica l'attivazione del 5G per la mia offerta l'ho ricevuto!
Cactusfire Buonasera a tutti, volevo chiedere dato che ho fastweb sul fisso se secondo voi vale la pena passare anche sul mobile da iliad che ho ancora l'offerta storica da 5.99€ con 30 GB
LucaPerazzolo per la promo meta, se il link presente sopra per la richiesta del coupon vi comunica campagna non attiva, provate con questo che per ora sembra funzionare
Cactusfire _Lex_ 4€ di sconto sul fisso, come costo fisso+mobile andrei in parità guadagnandoci in giga, 5g, vowifi e volte ma andandoci a rimettere su eventuali rimodulazioni
_Lex_ Cactusfire Mmmh.. Io piuttosto andrei o di Very (stesso prezzo, con la Meta) se ti prende bene la rete W3, e avresti ugualmente VoLTE e VoWiFi, oppure di Ho, non guadagnandoci il VoWiFi (almeno per ora). In entrambi i casi mi sembra meglio che legarti mobile+fisso con Fastweb.
onFrank Cactusfire mai legarsi fisso+mobile o ancora peggio fisso+mobile+gas+luce, è una regola generale