edduzzu5 per l'offerta a 4,99€ dei presunti giga illimitati, a me avevano detto che avrei dovuto pagare l'importo al corriere, tu te la sei trovata nella cassetta postale senza pagare nulla?
Ho provato a chiamare il 159 per capire se mi avessero attivato la 200gb con cap invece della unlimited che era visibile sul sito fino al 31/03, ma al loro commerciale non risulta alcun nuovo contratto sulla mia anagrafica, nonostante io abbia fatto il contratto vocale registrato con portabilità da coopvoce. Mi hanno detto di aspettare altre 48h, mah.
Finora non ho ricevuto alcuna comunicazione nè via mail e neppure via sms.