Ragazzi, mi serve un consiglio per una SIM di backup da affiancare a Very su uno smartphone dual SIM. Cosa scegliereste tra queste due?
-TIM (a consumo) userei le opzioni Giga Day/Week, e i "comandi magici" del 40916 (finché durano...) 😄
-Ho (4,95€/mese) tariffa completa con chiamate e sms. In realtà non mi servirebbero, ma averli non guasta.
Il mio obiettivo è di avere giusto un paio di giga d'emergenza nel caso mi trovassi in zone con scarsa copertura Wind3. Voi quale vedete meglio anche a lungo termine? Sono aperto anche ad altre soluzioni basta che ovviamente siano su rete Tim o Vodafone